A Grumello del Monte corso di formazione per volontari con Ivana Simonelli - BergamoNews
giovedì
3
Marzo
martedì
19
Aprile

A Grumello del Monte corso di formazione per volontari con Ivana Simonelli

giovedì
3
Marzo
martedì
19
Aprile
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

La Fondazione Madonna del Boldesico organizza il corso di formazione per volontari “Le emozioni nelle relazioni d’aiuto – Il Metodo psicopedagogico di Ivana Simonelli ‘Dillo con la voce'” alla sala animazione in via Libero Signorelli, 91.
Il corso inizia giovedì 3 marzo dalle 20,30 alle 22 e prevede 4 incontri: giovedì 3 marzo, martedì 15 marzo, giovedì 31 marzo e martedì 19 aprile.
Il corso è gratuito. Le iscrizioni si accettano fino al 26 febbraio e si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo previsto di partecipanti.
Il corso è rivolto ai volontari appartenenti al gruppo “Amici Fondazione Madonna del Boldesico” , a tutti coloro che svolgono volontariato in altri ambiti e a quanti vogliono avvicinarsi al mondo dell’anziano, del disabile e del volontariato.
La Fondazione Madonna del Boldesico promuove questo corso per garantire una formazione continua ai volontari in modo che il loro agire diventi sempre più “qualificato”.
Per avere ulteriori informazioni e iscrizioni telefonare al numero 035.830030 int.215 oppure inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica animazione@fmboldesico.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it