• Abbonati
giovedì
22
Dicembre

A Gorle concerto in omaggio a De Andrè

Evento Terminato

giovedì
22
Dicembre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Giovedì 22 dicembre alle 20.45 al cineteatro Sorriso di Gorle si terrà un concerto in omaggio a Fabrizio De Andrè. I brani eseguiti saranno proposti in una veste completamente nuova, protagonisti dell’esibizione saranno infatti tre realtà molto differenti tra loro: La rock band “Ottocento”, la New Pop Orchestra diretta dal maestro Alfredo Conti, e il Coro del Conservatorio “Donizetti” di Bergamo diretto dalla maestra Elisa Fumagalli.
A salire sul palco, in totale, saranno 50 musicisti.
L’iniziativa è offerta dalla ditta Lovato Electric di Gorle e organizzata dal Comune di Gorle.
Il programma prevede: Inverno, Girotondo, Terzo intermezzo, Recitativo (due invocazioni e un atto d’accusa) più Corale (leggenda del re infelice), A Dumenega, La canzone dell’ Amore Perduto, Valzer per un Amore, Un blasfemo (dietro ogni blasfemo c’è un giardino incantato), Un malato di cuore, Un chimico, Un ottico, Il suonatore Jones, Disamistade, Volta la Carta e Il Pescatore.
Durante l’intervallo, l’Amministrazione Comunale consegnerà 6 borse di studio ai giovani studenti meritevoli di Gorle. Al termine della serata invece verrà offerto un rinfresco a tutti i presenti.
L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti disponibili.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI