• Abbonati
sabato
13
Febbraio

A “Forma e Colore” dibattito sulla legalizzazione della cannabis

Evento Terminato

sabato
13
Febbraio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

“Forma e Colore” è uno studio negozio di design di Bergamo che da quest’anno ospiterà eventi culturali e artistici di vario genere senza pregiudizi ideologici o pretese politiche.
Sabato 13 febbraio alle 17 sarà presente il professor Luca Marola che, attraverso la presentazione del suo ultimo libro, intitolato “Legalizzare con successo”, fornirà l’occasione di affrontare un serio dibattito-confronto su un tema di attualità.
Il dibattito sulla regolamentazione della cannabis ha contagiato anche l’Italia e la sua legalizzazione non è solo riconosciuta da ampi strati della società italiana come una buona idea soprattutto se paragonata al totale fallimento delle politiche repressive applicate finora, ma anche come una buona pratica di governo del fenomeno con risultati positivi e sorprendenti.
“Legalizzare con successo” raccoglie le testimonianze della stampa statunitense che ha osservato da vicino l’emersione del mercato legale della cannabis e le ricadute positive sull’intera società. Ricco di dati, cifre, aneddoti e opinioni “legalizzare con successo” è uno strumento per conoscere i benefici che la legalizzazione porterebbe anche in Italia.
Luca Marola (1977), è autore, scrittore, ideatore e gestore di uno tra i più antichi grow shop italiani, il Canapaio Ducale di Parma, fondato nel 2002.
A seguire dibattito e confronto aperto con ospiti in studio.
Lo studio negozio di design “Forma e Colore” è a Bergamo in via Longuelo, 140. Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 328.4839671.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI