• Abbonati
sabato
29
Aprile

A Entratico in scena “La barchetta di carta”

Evento Terminato

sabato
29
Aprile
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 29 aprile alle 21 alla sala parrocchiale di Entratico Teatro del Vento porterà in scena uno spettacolo d’attore e ombre dal titolo “La barchetta di carta”, con Lando Francini e Federico Nava.
Oggi ritorna sulle scene completamente rinnovata nell’immagine nei colori delle ombre ma resta sempre la stessa la storia che ha incantato e coinvolto migliaia di bambini.
Questo spettacolo inizia con un paesaggio di montagna: un torrente d’acqua pura e buona da bere, un delizioso ponticello e una piccola casa, ma una pioggia torrenziale trasforma l’armonia di questo angolo di mondo, e il torrente amico diventa un pericolo per uomini, animali e cose… Un bambino coraggioso, un saggio imprudente, un avido fannullone e una magica barchetta di carta sono protagonisti di questa antica fiaba che cattura l’attenzione, emozionando grandi e piccoli. Dopo diverse avventure, come in tutte le favole ci sarà il lieto fine: l’amicizia e la solidarietà permetteranno di avere la meglio sulla malafede e l’imbroglio.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI