A Corna Imagna la presentazione del libro "Il barbiere zoppo: 1969, una ragazza e la scoperta sulla Resistenza" - BergamoNews
venerdì
29
Aprile

A Corna Imagna la presentazione del libro “Il barbiere zoppo: 1969, una ragazza e la scoperta sulla Resistenza”

venerdì
29
Aprile
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Venerdì 29 aprile, poi, alle 20.45 alla sala comunale di Cà Berizzi si tiene la presentazione del libro “Il barbiere zoppo: 1969, una ragazza e la scoperta sulla resistenza”, di Gino Marchitelli. Nell’occasione, l’autore illustrerà la campagna di finanziamento collettivo per la realizzazione del seguito, “Utopia e Rivoluzione”.
L’iniziativa è promossa dall’Anpi Valle Brembana e il Comune di Corna Imagna in occasione del 71esimo anniversario della liberazione dell’Italia dal nazifascismo.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it