A Colognola in scena “Il mago e il maestro”
Sabato 11 aprile 2026 alle 21 al Cineteatro Colognola di Bergamo andrà in scena “Il mago e il maestro”, con Jack Nobile.
Un viaggio unico tra illusionismo e armonie, dove la magia incontra la musica e la musica diventa magia.
Un evento esclusivo che fonde il suono e il virtuosismo della chitarra classica con l’incanto del prestigio, coinvolgendo il pubblico in un’esperienza indimenticabile.
Attori: Jack Nobile, Adriano Del Sal (chitarra)

