• Abbonati
domenica
27
Dicembre

A Canonica d’Adda concerto natalizio dei Neranima project

Evento Terminato

domenica
27
Dicembre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 27 dicembre alle 21 alla chiesa parrocchiale di Canonica d’Adda si tiene un concerto natalizio dei Neranima project.
Il programma prevede: Jesus oh what a wonderful child!, Let it shine, Jingle bells, Wade in the water, Silent night, Amen, Joshua fit the battle of Jericho, When the saints, Hush (somebody’s calling my name), Total praise, White Christmas, Hail Holy Queen, Joyful Joyful e Oh Happy Day.
I “Neranima project” nascono da un’idea di Maria Laura Talarico, direttrice artistica e cantante del gruppo. La formazione è composta da quattro voci soliste (soprano, contralto, tenore e basso) accompagnate al pianoforte.
Il progetto è costruito attorno a cantanti e musicisti che trovano nel gospel, e più in generale nella musica afroamericana sia del passato sia contemporanea, gioia, potenza, preghiera, profondità e un ritmo contagioso, con cui non ci si può che muovere, battere le mani, cantare. Presenteranno arrangiamenti storici, più recenti e anche scritti appositamente per il progetto che coinvolgeranno il pubblico di qualunque età.
Il repertorio del gruppo è composto da canti della tradizione gospel e spiritual proposti con arrangiamenti tradizionali e rivisitazioni moderne.
Il concerto è promossa da Prélude Musica e spettacolo e Assessorato alla cultura di Canonica d’Adda. L’ingresso è libero.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI