• Abbonati
domenica
28
Febbraio

A Calusco torna la “StraBianca”

Evento Terminato

domenica
28
Febbraio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 28 febbraio a Calusco d’Adda si tiene la seconda edizione di “Strabianca run”, manifestazione podistica non competitiva a carattere internazionale con passo libero di 7, 13, 18 e 22 km.
L’iniziativa, promossa dall’associazione Le Lumache della Bianca, è aperta a tutti ed è valida per il concorso internazionale IVV, partecipazione e distanze parziali, nazionale, piede alato Fiasp, provinciale fedeltà Bergamo e Brescia.
La partenza è dalle 7.30 alle 9 all’oratorio San Giovanni Bosco, dove ci sarà anche l’arrivo.
Sono previsti diversi riconoscimenti: per i singoli partecipanti confezione alimentare e per i gruppi un cesto alimentare (ai primi 10).
È possibile iscriversi al punto di partenza.
La quota di partecipazione è di 4 euro per i tesserati, con servizi marcia e riconoscimento individuale, e di 4,50 euro per i non tesserati, con servizi marcia e riconoscimento individuale; di 2 euro per i tesserati con servizi marcia senza riconoscimento e di 2,50 euro per i non tesserati, con servizi marcia senza riconoscimento.
Per avere ulteriori informazioni telefonare a Michael Biffi al numero 345.1173864 oppure inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica lelumachedellabianca@gmail.com.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI