BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Vino, cibo di strada e divertimento: al via Brembate di Sopra wine & street food festival fotogallery

È tutto pronto per l'inizio di "Brembate di Sopra wine & street food festival". L'appuntamento è a Brembate Sopra da venerdì 1 a domenica 3 giugno, per tre giorni all'insegna di buon vino, cibo di strada e divertimento.

È tutto pronto per l’inizio di “Brembate di Sopra wine & street food festival”. L’appuntamento è a Brembate Sopra da venerdì 1 a domenica 3 giugno, per tre giorni all’insegna di buon vino, cibo di strada e divertimento.

Gli orari di apertura sono: venerdì dalle 18 alle 24; sabato e domenica dalle 10 alle 24, con ingresso libero.

Alla kermesse, che si propone con un format innovativo, unico nel suo genere, saranno presenti oltre 20 truck food ognuno con la propria specialità e 15 cantine che proporranno oltre 60 tipi di vino.

Non mancheranno musica e spettacoli, sarà infatti ricco il programma di intrattenimento, venerdì 1° giugno alle 21 ci sarà un concerto del gruppo Blascover, che proporrà un tributo a Vasco Rossi, sabato 2 alle 21 verrà proposta una serata di musica dance anni ’80 e ’90 con i Telesuono Band e domenica 3 alle 21 avrà luogo una sfilata della banda del paese.

La tre giorni sarà accompagnata da percussioni con pentole, esibizioni della polisportiva di Brembate Sopra e per i più piccoli sarà attiva un’area bimbi con gonfiabili e giochi.
Si potranno inoltre trovare bancarelle con oggettistica per tutti i gusti.

Per avere ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook “Brembate Sopra wine and street food festival“.

L’evento è sostenuto e patrocinato dal Comune e dalla Pro Loco di Brembate Sopra.
Sponsored by Crystal Tattoo e Bettinelli Trattamenti Termici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.