BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Vacanze a Sanremo in sicurezza all’insegna della musica fotogallery

A Sanremo, città della musica, l’offerta legata al mondo delle sette note non può che essere variegata, soprattutto d’estate per la possibilità di esibirsi all’aperto

A Sanremo, città della musica, l’offerta legata al mondo delle sette note non può che essere variegata, soprattutto d’estate per la possibilità di esibirsi all’aperto.

Sanremo, infatti, non dimentica l’intrattenimento musicale e artistico: chitarre, quartetti d’arco, fiati e la proposta della Fondazione Orchestra Sinfonica, una delle più antiche e prestigiose realtà musicali italiane, si alterneranno per impreziosire le serate estive.

Con grande professionalità e versatilità, la Sinfonica di Sanremo non si limiterà a eseguire il repertorio classico, nel suggestivo parco di Villa Ormond, ma allargherà l’orizzonte a quello più moderno e contemporaneo, con un calendario davvero ricco e vario.

E ad animare le serate per le famiglie, non mancheranno i trucchi stupefacenti della magia, il fascino del teatro, la comicità delle gag, i momenti riservati ai numeri circensi, alla giocoleria e all’equilibrismo.

E ancora: pillole di musical, eventi dedicati alla musica rock, jazz e cantautorale, cinema sotto le stelle nel centro storico e nelle ville, spettacoli teatrali e commedie dialettali, regate veliche, laboratori ed escursioni nella natura, parate folkloristiche, piatti tipici della tradizione ligure, rassegne letterarie, serate di gala, cinema all’aperto del Teatro Ariston, in un susseguirsi di appuntamenti per un’estate dedicata all’intrattenimento in sicurezza.

Prenota le tue vacanze a Sanremo, non ti deluderà!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.