BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

“Torr Box Events”: musica, sport e divertimento per San Gerolamo

In occasione dei festeggiamenti per il patrono, l'associazione propone un doppio appuntamento che animerà il paese

Musica, sport e divertimento arricchiscono i festeggiamenti per il patrono San Gerolamo a Torre de’ Roveri. In occasione dei festeggiamenti per il santo, l’associazione “Torr Box events” propone un doppio appuntamento che animerà il paese.

Il primo sarà sabato 14 settembre: alle 19 in piazza Conte Sforza verrà proposto l’apericena, mentre alle 21 avrà luogo un concerto di Icaro – tributo a Renato Zero.

In continua attività a livello nazionale, da 15 anni Icaro propone con un’accurata rappresentazione, dal look raffinato alla gestualità sul palco, uno spettacolo unico in cui divertimento ed emozioni si fondono rappresentando la musica di Renato Zero, senza eccedere in bizzarrie, rispettando l’eleganza del Re dei Sorcini e le canzoni amate da un pubblico di tutte le età. La scaletta dei brani ripercorre le tappe salienti dei cinquant’anni di carriera artistica di Renato, in cui gli arrangiamenti dei brani restano fedeli ai live di Zero, e sono eseguiti da musicisti professionisti.

Torr Box Events

Il secondo evento sarà domenica 22 settembre per un pomeriggio pensato per i più sportivi. Alle 14 inizierà l’ormai tradizionale mini-discesa delle macchinine di legno soap-box e durante il pomeriggio sarà possibile divertirsi con appassionanti sfide in sella al toro meccanico, in piazza del Donatore, con partecipazione gratuita dai 10 anni in su. Per avere ulteriori informazioni inviare un’e-mail a torrboxevents@virgilio.it, telefonare o inviare un messaggio WhatsApp al numero 347687181 (Walter).

Sempre per festeggiare san Gerolamo, dal 6 al 30 settembre all’oratorio di Torre de’ Roveri dal venerdì alla domenica si svolgerà “Torre in festa”: tutte le sere e la domenica anche a pranzo alle 12 si potranno gustare cucina casalinga e pizzeria con forno a legna. La sagra è frutto della collaborazione tra la parrocchia, il Comune, i gruppi, le associazioni e i volontari del paese.

Per rimanere aggiornati sulle attività di “Torr Box” accedere al profilo Facebook di “Torr Box Events”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.