BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Su Arancebio.it la freschezza biologica dei migliori agrumi di Sicilia

Sullo shop digitale dell’Azienda Agricola Magnano si trovano agrumi siciliani biologici appena raccolti

Qualità, freschezza e genuinità dei migliori agrumi siciliani biologici appena raccolti, acquistabili in qualche click da un produttore impegnato nel settore agrumicolo da circa 60 anni. Assaporare il gusto sano di Arance Navel, Tarocco, ibridi di clementine pigmentati e tante altre bontà è facile grazie ad Arancebio.it, lo shop digitale dell’Azienda Agricola Magnano, che con i suoi 10 ettari di agrumeto è in grado di provvedere a una produzione media di 200.000-300.000 kilogrammi/anno.

L’Azienda Agricola Magnano è presente nell’ambito bio dal 2002 e il suo shop digitale, Arancebio.it, è il solo canale che utilizza per la vendita dei prodotti. La produzione media è di circa 200.000-300.000 kilogrammi/anno.

La qualità della produzione è soggetta al controllo dell’ente di certificazione BIOAGRICERT: ogni anno compie accurate verifiche che precedono il rilascio dell’attestato di assoggettamento alle produzioni biologiche e la certificazione di prodotto. A questi s’aggiunge la dedizione quotidiana verso un lavoro che difende il Made in Italy.

Il sapore unico degli agrumi bio è il risultato dell’impegno quotidiano speso nei fondi agricoli dell’azienda, che si trovano a Francofonte (Siracusa). Qui vengono coltivati da secoli i migliori agrumi siciliani IGP, merito di particolari condizioni micro-climatiche, sbalzi termici tra il giorno e la notte e la vicinanza del vulcano Etna.

La produzione, acquistabile comodamente online su Arancebio.it, riguarda Arance Navel Biologiche, Arance Rosse Biologiche Moro IGP, Arance di Sicilia Tarocco IGP, limoni, Clementine Winnola e Nova, pompelmo rosa, frutti tropicali, ortaggi bio e tante altre bontà (anche i trasformati derivano dai prodotti dell’azienda).

Oltre alle qualità dell’offerta, Arancebio.it si distingue per un’assistenza accessibile sette giorni su sette (anche via WhatsApp) e modalità d’acquisto senza rischio (PayPal, bonifico bancario, bonifico via Satispay e contrassegno).

Non è applicato alcun importo minimo all’ordine e se questo è di almeno 9 kg, la spedizione, che si realizza solitamente lunedì e martedì, è gratuita (il tempo di transito è generalmente di 48 ore). Mentre la raccolta dei frutti avviene nel fine settimana, nel rispetto delle richieste ricevute. E per acquisti importanti sono praticati sconti quantità. Per scoprire tutti i dettagli dell’offerta basta digitare https://arancebio.it/.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.