BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Smettere di fumare con l’aiuto delle sigarette elettroniche

Ricorrere alle sigarette elettroniche vuol dire limitare i rischi per la propria salute, ma anche ridurre tutti quegli inconvenienti che sono correlati con l’uso delle sigarette

Dire addio al vizio del fumo è un obiettivo per molte persone, anche se non tutti riescono a raggiungerlo. Un valido aiuto da questo punto di vista è quello che proviene dalla sigaretta elettronica, che non a caso è stata capace di conquistare nel giro di pochi anni l’interesse e l’attenzione di milioni di consumatori. Ricorrere alle e-cig vuol dire limitare i rischi per la propria salute, ma anche ridurre tutti quegli inconvenienti che sono correlati con l’uso delle sigarette: si spende di meno e si può dire addio alla puzza di fumo sugli indumenti.

Come e dove trovare le sigarette elettroniche

Ovviamente per essere certi di beneficiare di uno svapo soddisfacente c’è bisogno di affidarsi a prodotti di qualità. A questo scopo si può andare sul sito www.svapoebasta.com per trovare un e-commerce che è ormai un punto di riferimento per tanti svapatori in ogni parte d’Italia. Questo store online è uno dei siti italiani più conosciuti nel settore delle sigarette elettroniche, e si fa apprezzare perché oltre a vendere prodotti longevi è anche una preziosa fonte di informazioni: questo vuol dire che la clientela ha la possibilità di scegliere gli articoli migliori in base alle proprie esigenze.

Perché iniziare a usare le e-cig

I dispositivi per svapare offrono un aiuto decisamente importante a tutti i fumatori che hanno in mente di mettere da parte le sigarette classiche, dal momento che desiderano sbarazzarsi da questa dipendenza pericolosa per la salute dell’organismo. Lo svapo viene ormai annoverato tra i metodi di maggior successo per accantonare le sigarette classiche. Quali sono i marchi migliori del settore? Le possibilità di scelta sono numerose, e tra i brand che meritano di essere conosciuti ci sono Vaporesso e Aspire. Non vanno dimenticati, poi, Justfog e Innokin. Il mondo delle sigarette elettroniche per altro comprende un vasto assortimento di prodotti, tra i quali gli atomizzatori, le basi, gli aromi e i liquidi. In questo ambito le marche a cui fare riferimento sono soprattutto Dreamods e TntVape, ma anche Dea, Vaporart, La Tabaccheria e Pulp. Ovviamente tutti i liquidi concepiti per essere inalati sono in linea con la normativa TPD valida a livello europeo.

Scegliere Svapoebasta conviene

Gli e-commerce come Svapoebasta che permettono di comprare le sigarette elettroniche direttamente su Internet sono sinonimo di comodità e garanzia di praticità, anche perché la consegna viene realizzata entro pochi giorni dalla data in cui l’ordine è stato effettuato. Tutti i metodi di pagamento tra cui si può scegliere sono all’insegna della massima affidabilità, sia che si opti per la carta di credito, sia che si punti su Paypal, su bonifico bancario o su contrassegno.

Come trovare la sigaretta elettronica migliore

Se si ha bisogno di aiuto, poi, si ha l’opportunità di interagire direttamente con un operatore. D’altro canto, i parametri che è necessario prendere in considerazione in vista dell’acquisto di una e-cig sono numerosi: prima di tutto occorre scegliere tra il tipo di tiro di polmoni e quello di guancia. Il primo è più arioso, mentre il secondo si può paragonare a quello tipico di una sigaretta. Anche la potenza massima è un aspetto su cui ci si deve concentrare: si va da un minimo inferiore a 10 W a modelli che superano i 150 W.

Quali aspetti valutare per la scelta di un dispositivo per svapare

Le tipologie di dispositivi per svapare sono così tanti che si ha solo l’imbarazzo della scelta: oltre agli starter kit e ai kit completi, infatti, ci sono anche le pod, le e-pipe, le box meccaniche, le box elettroniche, i tubi, le RTA rigenerabili con tank e i BF Bottom Feeder. Nella maggior parte dei casi le sigarette elettroniche sono dotate di una batteria, per un range che va dai 900 ai 3mila mAh, ma ci sono anche alcuni modelli che sono dotati di pile sostituibili.

Le marche più note nel settore delle sigarette elettroniche

Esplorando il catalogo di Svapoebasta ci si può rendere conto della straordinaria varietà di marchi a disposizione: si spazia da Wismec a The Vaping Gentlemen Club, da VZone a VlitVape, da HCigar a Da One, da Hotcig a Coilart. E, ancora, ecco Digiflavor, Dotmod, Augvape, KangerTech, Quawins e SXK Nebula. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti, e non solo per i tanti aromi messi a disposizione per i liquidi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.