BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Seriate, all’Iper apre la griglieria “Musi Lunghi” fotogallery

Il locale offre carni, birra artigianale, vini e quel tanto di tecnologia che rende piacevole la sosta. Senza trascurare chi preferisce le insalate

All’Iper di Seriate apre la griglieria “Musi Lunghi”. Un nuovo spazio, un concept innovativo, un ulteriore servizio al consumatore in linea con la filosofia dell’ipermercato della grande “i” in merito alla cultura dei freschi: qualità al miglior prezzo, gusto, salubrità.

A contraddistinguere la proposta anche l’accoglienza nel punto vendita e l’interazione con il cliente, perché la griglieria è dotata di personale specializzato formato all’interno dell’azienda per preparare ottime grigliate ma anche per consigliare il cliente nel consumo e nell’acquisto.

Nata dall’esperienza condotta nell’ipermercato di Lonato, la nuova apertura si fonda su una formula collaudata e apprezzata dal pubblico che si arricchisce di dettagli e nuove idee.

Il piatto forte di “Musi Lunghi”, il cui nome si ispira al disegno del marchio, è la carne grigliata (manzo, pollo, maiale e cavallo) servita sempre con contorno a scelta. Tra le carni selezionate e fornite da Carnitalia, la piattaforma di acquisto del gruppo,  si distinguono la costata fiorentina, la tagliata, il roast-beef, la chianina e carni pregiate dal mondo; le stesse in vendita nell’ipermercato.

Per il pollo, invece, Iper seleziona carni italiane al 100% confermando il suo impegno a valorizzare i prodotti nazionali.  Nel menù un capitolo è riservato ai panini, inclusi gli hamburger, che il cliente può “personalizzare” con l’aggiunta di verdure, condimenti e salse di suo gradimento.  In alternativa, è disponibile una ricca scelta di insalate come piatto unico.

Il locale rappresenta un ulteriore passo di Iper nel processo intrapreso nel settore alimentare che mira alla qualità e alla freschezza delle materie prime selezionate privilegiando metodi e tempi di lavorazione tradizionali.  E alla valorizzazione dei prodotti nazionali, favorendo produttori, agricoltori e allevatori che condividono i suoi stessi valori e si impegnano a garantire qualità, tracciabilità e sostenibilità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.