BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Rivoltella torna concessionaria MINI: pienone all’inaugurazione fotogallery

In occasione dell’inaugurazione della nuova concessionaria, Nuova MINI FULL ELECTRIC svelata in anteprima

Giovedì 13 febbraio si è tenuto il party inaugurale di MINI alla concessionaria Rivoltella. Per festeggiare insieme ai propri clienti è stato organizzato un light dinner con dj set.

Madrina della serata, l’influencer, Ludovica Pagani. Un’immagine fresca, giovane ed elettrizzante scelta per presentare la novità MINI più importante e rivoluzionaria dell’anno.

200 ospiti sono stati intrattenuti fino a tarda sera da Lorenzo Casalino Voice con la partecipazione artistica di Luxury Eventi e Area Stile.

La serata si aperta con il discorso di benvenuto del titolare Ivan Rivoltella “Si apre un nuovo capitolo della nostra storia, da settembre 2019 abbiamo iniziato al nostro interno una rivoluzione silenziosa proprio come quella di Nuova MINI FULL ELECTRIC, ed abbiamo fatto nostro lo slogan della vettura – CHARGED WITH PASSION – letteralmente carichi di passione. Passione che ci ha mosso nel voler accettare questa nuova sfida, passione che ci rende fieri di tornare ad essere concessionaria ufficiale MINI e che caratterizza le persone che ci lavorano tutti i giorni”

Successivamente è stata svelata la nuova elettrica dal DNA MINI, che sarà la prossima espressione di energia e distintività in città. L’autentico go-kart feeling e il design iconico di MINI uniti a una nuova fonte di energia. L’ambiente come must have perché guidare elettrico non è solo una scelta sostenibile. Guidare Nuova MINI FULL ELECTRIC significa guidare un classico senza tempo, elettrizzato, al passo con i tempi.

A testimonianza dell’importanza dell’evento, la presenza del management di MINI Italia parte del BMW Group che da oltre 50 anni ripone fiducia e stima nella famiglia Rivoltella.

Prossimo appuntamento fissato per sabato 7 e domenica 8 Marzo con l’open weekend di lancio della nuova vettura.

 

Rivoltella  –  Concessionaria MINI via del Gaggiolo 1 Arcene (BG)
Tel 0354199311 – www.rivoltellagroup.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.