BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Rivoltella inaugura il 2020 diventando concessionaria ufficiale Mini

Il 2020 inizia con un'importante novità per la Concessionaria Rivoltella di Arcene

Il 2020 inizia con una bella notizia per la Concessionaria Rivoltella di Arcene.

Concessionaria storica della nostra provincia, Rivoltella opera sul mercato automotive da quasi 60 anni con i prestigiosi marchi del BMW Group.

Dalla nascita della sua prima officina meccanica nel 1962 ad oggi, il fondatore Andrea Rivoltella, con i due figli Deborah e Ivan, è riuscito a costruire un mondo fatto di lusso, grinta, equilibrio e fascino, rappresentato in ogni veicolo e amplificato dal lavoro degli oltre 45 collaboratori.

Dislocata su un’area di oltre 16.000 mq con una struttura all’avanguardia, la concessionaria si presenta come un’organizzazione moderna totalmente orientata al Cliente ma con una struttura e un’accoglienza ancora famigliare.

“Siamo una concessionaria fatta di persone con una grande passione ed entusiasmo per il mondo automotive“- afferma Ivan Rivoltella. “Ci teniamo a mantenere un rapporto conviviale e personalizzato con la nostra clientela. Per noi i clienti infatti non sono numeri ma sono persone, storie e vissuti. Molti clienti li conosciamo da generazioni e sono cresciuti insieme a noi con generazioni di BMW”.

Nel 2020 Rivoltella torna ad essere concessionaria ufficiale MINI e a riproporre i prodotti più giovani, divertenti e fashion del marchio inglese.

“L’acquisizione del mandato MINI ci permetterà di soddisfare a 360° le esigenze della nostra clientela” continua il sig. Rivoltella.

“Il 2020 si apre con una grande novità. La MINI elettrica, in arrivo a marzo, una vettura divertente e green che scommettiamo sorprenderà il pubblico.”Nuova MINI Full Electric è la massima espressione di energia e distintività in città. Una rivoluzione silenziosa con il design iconico che da sempre caratterizza il marchio.

Ogni famiglia ha una storia e la concessionaria si prepara ad ampliare la propria  accogliendo il nuovo brand.

L’inaugurazione del nuovo salone prevista nel prossimo mese di Febbraio, con una serata dedicata al mondo MINI, li vedrà riunirsi e festeggiare insieme a clienti e collaboratori la nuova avventura.

Rivoltella vi aspetta per darvi il benvenuto nel mondo MINI.

La concessionaria Rivoltella è ad Arcene in via del Gaggiolo, 1. Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 0354199311 oppure consultare il sito rivoltellagroup.it

È possibile rimanere aggiornati sulle novità accedendo ai social: Facebook Linkedin Instagram e Youtube.

Rivoltella inaugura il 2020 diventando concessionaria ufficiale Mini

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.