BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Prorogato il bonus infissi e finestre: cos’è e come funziona

La misura agevola la sostituzione e l'installazione di nuovi infissi

In un messaggio inviato a Confedilizia il ministro dello sviluppo economico Stefano Patuanelli ha confermato la proroga del bonus casa. La misura prevede agevolazioni per chi ristruttura la propria abitazione e/o esegue interventi di risparmio energetico o attua prevenzione/interventi antisismici.

Fra i bonus confermati c’è quello per la sostituzione e l’installazione di nuovi infissi, finestre, persiane o avvolgibili che permettono all’utente di beneficiare della detrazione di spesa del 50%, deducibile in dieci anni. Non è tutto: con l’ecobonus 2020, si può ottenere lo sconto immediato in fattura del 50% sul prezzo di acquisto, come previsto dal decreto crescita.

Possono beneficiare del bonus serramenti: proprietari o nudi proprietari, locatari, comodatari, il familiare convivente e chiunque abbia un diritto di godimento (usufrutto, uso, abitazione o superficie).

L’azienda Fabbrica di serramenti in PVC e alluminio propone un prodotto nettamente più performante, made in Italy ed un servizio di assistenza capillare per l’iter necessario ad ottemperare a tutte le modalità previste dalla legge.

Per avere ulteriori informazioni rivolgersi a “Effea srls”: i suoi incaricati seguiranno gli interessati in ogni fase.

Lo showroom Effea srls è a Urgnano in via Provinciale, 74. Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero fisso 0354872287 o mobile 3398197592, visualizzare la pagina Facebook “Effea srls“.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.