BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Pranzo di Natale, a “La Lampara” sapori di terra e di mare

Il locale propone un menù completo dagli abbinamenti gustosi

È ricco di sapori il pranzo di Natale al ristorante pizzeria “La Lampara” di Bergamo. Il locale di via Malj Tabajani, 4 propone un menù completo con piatti di terra e di mare.

I clienti verranno accolti con un aperitivo di benvenuto composto da focaccia al rosmarino e prosecco, a cui faranno seguito tre antipasti: una sfiziosa macedonia di mare tiepida, una gustosa sfogliatina di melanzane alla parmigiana e coppa piacentina con gnocco fritto e polenta.

Passando ai primi, si potranno gustare ottimi scialatielli di pasta fresca allo scoglio e tortelli di zucca artigianali con salsa di noci e riduzione di panna vegetale, mentre per secondo un trancio di salmone agli agrumi con verdurine croccanti e melagrana, e una tasca di vitello ripiena con patate al forno, intervallati da un buon sorbetto al pistacchio.

Per concludere in bellezza, infine, verranno serviti tre dolci: il sempre apprezzato tiramisù, l’immancabile pandoro con crema di mascarpone e la golosa torta al cioccolato.

Il costo, comprensivo di acqua, mezzo litro di vino e caffè, è di 45 euro a persona, ridotto alla metà per bambini e ragazzi fino agli 11 anni.

È necessaria la prenotazione telefonando al numero 035270873 – 3339647909 oppure inviando un’e-mail a lampararistorante.bergamo@gmail.com

La Lampara

Nei giorni delle festività rimarrà chiuso il 24 dicembre (vigilia di Natale), giovedì 26 dicembre (Santo Stefano) e mercoledì 1° gennaio (Capodanno), mentre martedì 31 dicembre verrà ideato un menù speciale per il cenone di San Silvestro.

In vista delle feste, il ristorante pizzeria “La Lampara” ospita cene aziendali, eventi e pizzate contando su spazi ampi, confortevoli e accoglienti. Per tutto il mese di dicembre è aperto anche il lunedì e il martedì per comitive su prenotazione.

Per avere ulteriori informazioni e rimanere aggiornati sull’attività de “La Lampara” accedere alla pagina Facebook “La Lampara Bergamo” oppure al profilo Instagram “La Lampara Restaurant”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.