BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Perché scegliere stufe a pellet Italia? Acquisto online dal leader di settore

La proposta di Stufe a Pellet Italia, azienda produttrice e leader italiano del settore, è composta da 16 modelli certificati quattro stelle in base al DM 186/2017

L’estate è il momento migliore per l’acquisto di stufe a pellet. La proposta di Stufe a Pellet Italia, azienda produttrice e leader italiano del settore, è composta da 16 modelli certificati quattro stelle in base al DM 186/2017. La qualità si coniuga con prezzi competitivi perché il cliente si rivolge direttamente al produttore, che mette a disposizione tutta la comodità di un acquisto online con spedizione gratuita e tante opzioni di pagamento. Tra queste c’è persino la soluzione rateale, grazie alla partnership con Soisy.

Solo stufe a pellet con qualità certificata e in pronta consegna

Stufe a Pellet Italia è specializzata nella produzione di stufe a pellet, guidata dall’impegno sullo sviluppo di soluzioni innovative, grazie al contributo degli esperti dell’azienda. Le stufe realizzate costituiscono autentici sistemi di riscaldamento di ridotte dimensioni, del tutto programmabili. Ricorrendo alla funzionalità crono, ad esempio, diventa semplice l’accensione e lo spegnimento automatico.

Ogni prodotto si distingue per l’ottenimento delle quattro stelle nella certificazione ambientale (DM 186/2017). Ed è il risultato di un processo di ricerca e sviluppo che coinvolge tecnologie all’avanguardia. Vengono così garantiti elevati valori di scambio termico in accordo con considerevoli riduzioni dei consumi.

Sono tutti articoli in pronta consegna, ciò significa che il cliente riceve il prodotto desiderato in appena 48-72 ore lavorative da quando ha eseguito il pagamento.

Ai prezzi già molto competitivi di Stufe a Pellet Italia, s’aggiunge un’ulteriore opportunità di risparmio. Ricorrendo al cosiddetto Decreto Crescita (Decreto 83/2012), si può usufruire della detrazione fiscale del 50% che dimezza quindi il prezzo della stufa.

Anche pagamento rateale grazie a Soisy

Acquistare su www.stufeapelletitalia.com è semplicissimo, bastano pochi click per scegliere all’interno di un catalogo composto da 16 modelli di stufe. Tre le tipologie di prodotti: stufe ad aria, stufe idro e caldaie idro.

E per il pagamento? Stufe a Pellet Italia non offre solo bonifico bancario, carta di credito e contrassegno. Il cliente può approfittare della comodità di un pagamento rateizzato grazie a Soisy, il marketplace dei prestiti tra privati.

Avviene tutto online e nello spazio di pochi minuti. Basta inviare una richiesta via web e stipulare in formato digitale il contratto. Velocità e trasparenza. Perché tutte le spese sono riportate nella rata mensile. Niente sorprese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.