BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Orologi donna: le tendenze del 2020

Pur essendo un accessorio semplice, è fondamentale saper scegliere un orologio donna in acciaio che si adatta perfettamente al proprio stile

Gli orologi sono a tutti gli effetti un accessorio must-have all’interno dell’abbigliamento femminile e anno dopo anno le collezioni di orologio donna diventano sempre più tecnologiche e stilose.

Pur essendo un accessorio semplice, è fondamentale saper scegliere un orologio donna in acciaio che si adatta perfettamente al proprio stile. Prima di acquistare o regalare un orologio da donna, dunque, è importante capire quale modello si avvicina allo stile della persona, quali colori e fantasie piacciono di più.

I grandi classici presentano variazioni oro e argento, un must have senza tempo che possono essere abbinati con qualsiasi look. Ad esempio, la collezione di orologio donna in acciaio su bluespirit.com è ricca di queste varianti, ed inoltre presenta al suo interno tantissimi modelli che si adattano facilmente al gusto e allo stile di ogni donna o ragazza.

Il modello scelto si deve abbinare perfettamente a qualsiasi look, a partire da un outfit casual per il giorno fino ad un outfit elegante per la sera. Tuttavia, è sempre consigliato avere un orologio prezioso da sfoggiare durante le occasioni importanti.

Orologio donna: i colori del 2020

Gli elementi che valorizzano l’acquisto di un orologio da donna sono i materiali e i colori: le donne preferiscono orologi accessibili e comodi da indossare. L’abbigliamento di tendenza del 2020 e, quindi, anche gli accessori, è caratterizzato da una grande varietà di colori di tendenza e il mercato fornisce molti modelli di orologio donna in acciaio che superano l’immaginazione. A partire dagli orologi con cinturini in pelle, in acciaio, in metallo o in plastica caratterizzati dai colori come oro, argento, nero e colorazioni pastello.

Sul mercato è possibile trovare modelli pregiati e modelli più economici, accessibili a tutti grazie ai prezzi di mercato ragionevoli, di lunga durata e realizzati con ottimi materiali capaci di soddisfare tutte le esigenze delle donne.

Orologi donna in acciaio: i modelli di tendenza

Tra le numerose marche che sono entrate di diritto nelle tendenze orologi donna 2020, ci sono 7 modelli caratterizzati da un design retrò, dimensioni ridotte e colori di tendenza, molto apprezzati dalle donne.

Il primo brand, molto conosciuto e apprezzato, è Daniel Wellington con la sua collezione Evergold, una vera novità del 2020 che ha fatto innamorare tutte le donne che preferiscono orologi donna in acciaio grazie al tipico design elegante e minimal, illuminato da una rifinitura in oro giallo. Evergold è disponibile con un quadrante di due diverse colorazioni, il cinturino in maglia milanese che rende il look femminile ancora più intrigante.

Il secondo brand è Rosefield con il nuovo modello orologio donna The Elles, caratterizzato da un quadrante ottagonale, cinturino lucidato composto da 5 anelli e da una cassa sottilissima. La casa è di soli 24 mm e presenta una lunetta lucida che richiama gli anni ‘20.

Immancabile è Michael Kors con l’orologio Camille: un orologio da donna con cinturino a catena bold bicolore, con cristalli incastonati. Super elegante, Camille presenta un quadrante con un “effetto raggio di sole” ed è resistente all’acqua.

Come ogni anno, Casio presenta la sua linea Vintage – Since 1974 caratterizzato da numerose funzionalità come il calendario automatico, allarme giornaliero e cronometro. La nuova linea di orologi donna presenta degli inserti madreperla.

Infine, Swatch presenta Whiteinjelly e rappresenta la tendenza nude look del 2020. Un orologio dal design audace, caratterizzato da un cinturino bianco abbinato al quadrante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.