Novità in vista al “Point C”, centro specializzato nella vendita di divani e materassi appartenente al gruppo Cereda, storica realtà presente da oltre sessant’anni nel settore dell’arredamento.
Allo showroom di Zanica in via don Milani, 5 è in corso una svendita che proseguirà per tutto il mese di aprile e, quando sarà terminata, lascerà spazio al rinnovo della collezione di “Felis Salotti”, azienda già fornitrice del centro per la quale sarà installato un corner appositamente dedicato. Per predisporlo bastano interventi di piccola entità, considerando che la struttura è stata rinnovata un paio d’anni fa e quindi è già molto funzionale: il nuovo allestimento si potrà vedere da inizio giugno.
Pierluigi Cereda, titolare dell’azienda Cereda 3, spiega: “Abbiamo rafforzato i nostri rapporti con Felis Salotti, azienda veneta e simbolo del made in Italy. Nel nuovo corner si potranno trovare le sue proposte accompagnate da grafica, banner e totem informativi a tema creando un contesto che richiami il marchio rendendo il suo stile ben riconoscibile ai visitatori sin dal primo sguardo. Daremo importante spazio anche ai divani letto con l’esposizione di più modelli, da quelli più economici, ideali per le case vacanza a quelli per uso quotidiano, dotati di confort ed estetica indicati per essere ben inseriti nella zona living della propria casa”.
Point C è una realtà specializzata nella vendita dei divani proponendo un’ampia scelta volta a soddisfare ogni preferenza. Pierluigi Cereda evidenzia: “Ai clienti vengono offerti divani di ogni tipologia, materiali e fasce di prezzo: ci sono sia quelli di ultimo design, che seguono le nuove tendenze viste per esempio al Salone del Mobile sia quelli tradizionali. Garantiamo un assortimento di qualità, una caratteristica che da sempre contraddistingue il nostro negozio. Per questo io e i miei famigliari accompagniamo direttamente il cliente sia nella scelta sia nella vendita: teniamo molto a metterci la faccia, a essere presenti in prima persona e a interagire con loro”.
Nel centro c’è anche un’area adibita al relax, dove si possono trovare materassi di tutti i tipi, guanciali, reti e letti imbottiti ma anche sedute ergonomiche e poltrone massaggianti o alzapersona contando su brands leader del settore come Simmons, Tempur, Magniflex, Ergogreen e Il Benessere.
Altro aspetto importante che indica una particolare attenzione alla qualità da parte di Cereda Mobili è rappresentata dal servizio di consegna, che viene eseguito da suoi dipendenti con un furgone dedicato. Da un lato, così, si può contare su personale che sappia maneggiare il bene acquistato e dall’altro su un veicolo pulito e utilizzato solo per questa attività.
I prezzi di acquisto sono Iva inclusa e non hanno alcun costo aggiuntivo: trasporto, montaggio ed eventuale smaltimento del proprio usato sono gratuiti, senza postille o virgole dopo il contratto. E la spesa non cambia qualsiasi sia la destinazione: se per esempio si abita al quinto piano di un condominio o servono cestelli per ritirare il vecchio divano non ci sono aggravi.
L’allestimento di corner specifici nel prossimo futuro potrà essere effettuato anche per gli altri fornitori. Cereda conclude: “Se si rivelerà una scelta vincente potremmo adoperare questo criterio anche per le altre realtà con cui collaboriamo, come Nicoletti Home, azienda italiana produttrice di divani in pelle e nostro fornitore da 15 anni. Una disposizione come questa, infatti, da un lato offre l’opportunità di valorizzare ulteriormente i marchi e dall’altro rendere ancor più chiara e confortevole al cliente la visita al negozio”.
Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 035672929, consultare il sito www.ceredamobili.it oppure inviare un’e-mail a cereda3@chelos.it
È possibile rimanere aggiornati sulle novità di Cereda accedendo alla pagina Facebook “Cereda Group” e al profilo Instagram di “Cereda Group”.
commenta