BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Il Mercatino da Forte dei Marmi arriva a Capriate San Gervasio: shopping tra glamour e simpatia fotogallery

Si potranno trovare articoli di grande pregio, come la maglieria in cachemire, i manufatti dell’artigianato fiorentino, la biancheria per la casa ricamata, i pizzi e addirittura le pellicce.

Domenica 3 dicembre, per la prima volta, il Mercatino da Forte dei Marmi arriva a Capriate San Gervasio.

Dopo il successo riscosso nelle altre città che l’hanno ospitato, eccolo dare appuntamento in Corso Manzoni, con proposte di qualità e un inimitabile mix di glamour e simpatia.

Il Mercatino da Forte dei Marmi, storica realtà versiliese, è famoso per offrire al pubblico articoli di grande pregio, come la maglieria in cachemire, i manufatti dell’artigianato fiorentino, la biancheria per la casa ricamata, i pizzi e addirittura le pellicce.

Una scelta davvero ampia fra abbigliamento, calzature, borse e accessori: articoli perfetti come idee regalo, per tutti i gusti.

Un’offerta frutto di una tradizione consolidata: anni dedicati alla costante ricerca di un prodotto capace davvero di fare la differenza, rispetto alle abituali proposte del mercato e, ancor di più, oggi, della grande distribuzione.

Domenica 3 dicembre l’atmosfera della Versilia, con tutto il gusto e la cordialità tipicamente toscani, si trasferisce a Capriate San Gervasio per uno shopping natalizio di qualità che andrà avanti dalle 7 alle 20.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.