BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Mascherine in tessuto coordinate alla divisa da lavoro: la novità firmata Cast Bolzonella

Si possono acquistare mascherine lavabili in tessuto, marcate CE e registrate come Dispositivo Medico al ministero della salute, ma anche mascherine di comunità a marchio OEKO-TEX

In decenni d’attività ha saputo guadagnare la fiducia di migliaia di clienti, assicurando quella professionalità e attenzione ai particolari che portano alla soddisfazione delle loro aspettative. È così che la produzione di abiti da lavoro Made in Italy di Cast Bolzonella ha conquistato l’apprezzamento di oltre 10.000 imprese nel mondo.

Non un semplice fornitore, ma una realtà specializzata da decenni nella produzione e vendita all’ingrosso di abbigliamento da lavoro e divise professionali. Attiva dal 1970, Cast Bolzonella costruisce una relazione diretta con il cliente, senza alcuna intermediazione, garantendo quindi un rapporto qualità-prezzo sempre eccellente.

Abbigliamento da lavoro Made in Italy e mascherine riutilizzabili in tessuto marcate CE

Della tradizionale offerta fanno parte divise da lavoro per ufficio e negozio, abbigliamento da lavoro certificato e tanti modelli di maglie, tute, salopette, pantaloni, felpe, giubbotti, camici, ecc. Capi per ogni genere di attività. Ma a questi oggi Cast Bolzonella aggiunge la protezione dei prodotti anti-Covid.

Ora è possibile acquistare mascherine lavabili in tessuto, marcate CE e registrate come Dispositivo Medico presso il ministero della salute, ma anche mascherine di comunità a marchio OEKO-TEX.

Per altri prodotti di protezione Covid-19, come mascherine FFP2, chirurgiche e gel igienizzante lavamani, l’azienda ha realizzato il portale www.antinfortunistica-dpi.it.

Con Cast Bolzonella abiti da lavoro e mascherina lavabile migliorano la corporate image

Non solo completa e di qualità, l’offerta di abiti da lavoro di Cast Bolzonella è totalmente personalizzabile. Prerogativa, quella della customizzazione, che riguarda anche le mascherine in tessuto, con il ricamo o la stampa del logo dell’azienda e il nome del dipendente.

La soluzione perfetta per rafforzare la corporate image, da oggi accessibile direttamente dal sito www.castbolzonella.it, tramite la pagina “Mascherine lavabili e riutilizzabili”. Qui sono riportate tutte le informazioni tecniche relative ai prodotti, insieme ai riferimenti che permettono di inoltrare richieste di preventivo.

L’abbigliamento da lavoro è del resto uno strumento chiave per la comunicazione dei valori aziendali. Consapevole della sua rilevanza nelle strategie di chi fa impresa, Cast Bolzonella mette a disposizione del cliente tante tecniche di personalizzazione. Per esempio? Ricamo, serigrafia, lavorazioni laser, etichette e termosaldabili da taglio.

L’ufficio Stile e Progettazione di Cast Bolzonella disegna divise ad hoc per il cliente, seguendo indicazioni e richieste in ogni fase del progetto. Il servizio prevede anche la realizzazione di campioni prototipo, per toccare con mano i capi prima di produrli in grandi quantità. E per agevolare la gestione e il rifornimento delle divise da lavoro, sono presentate spedizioni internazionali, servizi di logistica scorte e confezioni dipendente.

Randstad, Sisal, Dyson e Roncato sono solo alcune delle società che si sono affidate alla professionalità di Cast Bolzonella, che da oltre mezzo secolo accompagna il lavoro delle aziende con la qualità distintiva del Made in Italy.

Smarcati dalla concorrenza e lascia il segno nei tuoi clienti. Scegli le mascherine e gli abiti da lavoro personalizzabili di Cast Bolzonella.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.