BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Mangia, gioca e vinci: il Samurai festeggia il primo anno di attività fotogallery

Il locale, specializzato nella cucina giapponese e cinese, festeggia proponendo sconti speciali

Il ristorante “Samurai”, specializzato nella cucina giapponese e cinese, compie un anno. Il locale, che si trova a Bergamo in via Clara Maffei, 16/A (nella traversa di via Angelo Maj), festeggia proponendo sconti speciali.

Sino al 31 gennaio si potrà gustare menù serale “all you can eat” al costo di 18,80 euro a persona. Inoltre, condividendo sul proprio profilo Facebook o Instagram il post dell’anniversario pubblicato sulla pagina Facebook “Ristorante Samurai di Bergamo“, se si ottengono più di 50 likes, si avrà un ulteriore sconto di 5 euro alla cassa.

La formula “all you can eat” che, a vari livelli, in questi anni ha preso sempre più piede, offre la possibilità di mangiare a prezzo fisso senza limiti di portate, fino a quando si è sazi.

Ogni giorno il “Samurai” è aperto per il pranzo e la cena con piatti nipponici serviti tra luci soffuse e arredi scuri in un ambiente semplice con cucina a vista. Effettua anche servizio catering, da asporto e consegne a domicilio.

Per avere ulteriori informazioni e per prenotarsi telefonare al numero 035211198 oppure inviare un’e-mail a samurai.bergamo@gmail.com

Si può rimanere aggiornati sulle sue iniziative accedendo alla pagina Facebook “Ristorante Samurai di Bergamo” o al profilo Instagram “Ristorante Samurai Bergamo“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.