BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

L’emergenza Coronavirus non ferma Lario Bergauto: arriva la nuova BMW

La concessionaria ha presentato via web la nuova BMW Serie 2 Gran Coupé

L’emergenza Coronavirus non ferma Lario Bergauto. In questo periodo, segnato dalla pandemia, la concessionaria ha ridotto al minimo i propri servizi continuando comunque a garantire online il supporto ai clienti.

Bergamo e l’Italia si sono fermate per ridurre il rischio di contagio, ma per tutti gli amanti dei motori c’è una novità: è arrivata la Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé, che è stata presentata via web sabato 21 marzo.

Questa vettura è l’incarnazione di una nuova generazione di coupé compatte della casa automobilistica tedesca. Con la sua sagoma allungata in modo dinamico e dettagli di alta qualità, come le porte senza montante, si adatta perfettamente all’aspetto premium delle coupé BMW di classe superiore. Per tutte queste caratteristiche, il modello è al tempo stesso elegante e sportivo, a volte persino provocatorio ma sempre dotato di un notevole fascino.

La Concessionaria BMW Lario Bergauto ha attivo l’ufficio assistenza Clienti (02 9475 3757) che risponde in orari di ufficio a tutte le richieste ricevute via mail, dalle pagine dei social e a tutte le telefonate.

Per avere ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook “Concessionaria BMW Lario Bergauto“.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.