BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Lampade abbronzanti all’avanguardia: “Possono avere tanti benefici”

Se si utilizzano apparecchiature di ultima generazione, con una corretta esposizione, si possono avere tanti benefici

Le lampade abbronzanti non sono tutte uguali. Alcune persone temono che facciano male ma se si utilizzano apparecchiature all’avanguardia, con una corretta esposizione, si possono avere tanti benefici.

Per questo il centro NA.PA Abbronzatura, a Bergamo in via Palma Il Vecchio 10, adopera macchine di ultima generazione. I titolari evidenziano: “Le nostre lampade, che usano la nuova tecnologia Biosolar, hanno effetti positivi sia in termini estetici sia di salute. Permettono di avere un colore più sano, quindi un aspetto più bello, ma al tempo stesso stimolano la produzione di vitamina D e melanina, favoriscono l’assorbimento dei sali minerali e hanno benefici sul metabolismo. Inoltre, contribuiscono a riequilibrare l’epidermide e sono alleate contro le affezioni cutanee come brufoli, vitiligine, eritemi solari e scottature. A spiegarlo sono diversi dermatologi ed esperti sulla base di studi e ricerche che ne hanno rilevato l’efficacia. Naturalmente è importante prestare attenzione a come vengono eseguite: consigliamo un approccio graduale e la durata dell’esposizione cambia a seconda del fototipo, cioè in relazione alla pigmentazione della pelle e alla reattività ai raggi solari. Il nostro personale, appositamente formato, è pronto a fornire tutte le informazioni ai clienti”.

NA.PA

Il negozio, che fa parte del network di centri abbronzatura leader in Italia e in Europa, in città ha aperto un anno fa e in breve tempo è diventato un riferimento sul territorio. I clienti possono usufruire di tre docce solari, due cabine con lampade esafacciali e un lettino: tutti sono dotati di condizionamento, nebulizzazione e raffreddamento in modo da evitare la sensazione di calura e di garantire il massimo confort a tutti gli utenti. Inoltre, è disponibile in esclusiva Ebe Collagen R-Evolution: è la tecnologia più avanzata nel campo della foto bio stimolazione e della rigenerazione funzionale delle cellule e del collagene, nata dall’esperienza trentennale e dai laboratori di ricerca e sviluppo di NA.PA”.

NA.PA

All’interno dello spazio si possono trovare anche prodotti di qualità a base di acido ialuronico e bava di lumaca, la crema fluida corpo superidratante anti-age, detergenti viso e il filler booster.

NA.PA

È possibile avere ulteriori informazioni telefonando al numero 0353057408 oppure tramite il profilo Instagram e la pagina Facebook.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.