BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

“Happy Summer Days”, a Oriocenter spendi 200 euro e ne ricevi 50

La promozione è valida mercoledì 8 e 15 luglio, giovedì 9 e 16 luglio: ecco come funziona

A Oriocenter arrivano gli “Happy Summer Days”, giornate speciali in cui “fare acquisti, spendere e riprendere lo shopping”. Mercoledì 8 e 15 luglio, giovedì 9 e 16 luglio spendendo 200 euro si riceveranno 50 euro per effettuare nuove compere.

Oriocenter riconoscerà una gift card del valore di 50 euro a fronte di una spesa di 200 euro con un unico scontrino – dalle 18 alle 22 – in qualsiasi punto vendita della galleria, Ipermercato escluso.

Sarà possibile scegliere tra un’ampia e variegata offerta nei 280 negozi spaziando fra abbigliamento, con brand unici ed esclusivi, negozi di accessori e calzature, elettronica, beni per la casa, gioiellerie, profumerie e molto altro. I clienti, inoltre, possono contare su 50 proposte di ristorazione con sapori provenienti da tutto il mondo e le 14 sale Uci Cinemas.

Con questa iniziativa, fortemente voluta dalla proprietà del centro, Oriocenter vuole ancora una volta premiare i suoi clienti, fidelizzarli e invogliargli a continuare a scegliere il mall per i loro acquisti, in questo particolare periodo per l’economia, gli acquisti e il commercio.

La gift card “Happy Summer Days” potrà essere ritirata all’Infopoint, dalle 10 alle 22, secondo un calendario definito e necessario al fine di non creare assembramenti e mantenere sempre il corretto rispetto delle distanze, dal 10 al 13 luglio e dal 17 al 20 luglio. Il calendario è consultabile su https://oriocenter.it/it/eventi/happy-summer-days

 

È necessario presentare all’Infopoint lo scontrino dell’acquisto in originale. La gift card è spendibile in tutti gli store di Oriocenter, incluso l’Ipermercato, fin dal momento del ritiro.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.