BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Gioielli made in Italy: da Cornaro il fascino delle creazioni Chantecler fotogallery

Cornaro Gioielli è concessionario autorizzato Chantecler, che da oltre settant'anni è sinonimo di alta gioielleria in stile caprese

Dal 1964 Cornaro Gioielli rappresenta un esempio di tradizione orafa italiana nel cuore di Bergamo, in via Camozzi, 44. Concessionario autorizzato Chantecler, tra le sue collezioni vanta questo brand, che da oltre settant’anni è sinonimo di alta gioielleria in stile caprese.

Le creazioni Made in Italy sono quelle più famose al mondo e i gioielli Chantecler sonola miglior espressione del “bello e ben fatto” italiano.

Fondata nel 1947 a Capri, questa realtà è rinomata per la sua maestria in tutto il mondo nel creare pezzi artigianali di eccezionale finezza contraddistinti dalla capacità di trasmettere l’essenza frizzante e gioiosa dell’isola attraverso l’utilizzo di rarissime perle naturali, diamanti dai tagli insoliti e di colore,rubini, zaffiri e smeraldi, spesso abbinati ai più bei coralli peau d’ange emoro. Grazie alle loro caratteristiche, sono ideali per le donne che non hanno paura di apparire sicure disé, raffinate, protagoniste del grande palcoscenico della vita.

Cornaro oggi a Bergamo è sinonimo di eleganza, di costante innovazione… una lunga storia fatta di amore per gioielli ed orologi. Un grande impegno rivolto a tutti gli appassionati del bello… alla ricerca di creazioni uniche.Per avere ulteriori informazioni consultare il sito cornarogioielli.com, accedere alla pagina Facebook “Cornaro Gioielli”, al profilo Instagram “cornarogioielli“, telefonare al numero 035249333 oppure inviare un’e-mail a info@cornarogioielli.it

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.