BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Expo internazionale felina: ad Antegnate arrivano gatti da tutto il mondo

L’appuntamento è sabato 15 e domenica 16 febbraio alla sala polivalente del centro culturale

Ami i gatti? Sabato 15 e domenica 16 febbraio alla sala polivalente del centro culturale di Antegnate si terrà un evento da non perdere: l’Expo internazionale felina, esposizione dedicata a tutte le razze di questa specie.

L’orario di apertura per il pubblico è dalle 10 alle 19 per due giorni ricchi di eventi. Nel pomeriggio il programma prevede la formulazione dei giudizi tradizionali che verranno espressi da giudici internazionali, e la premiazione dei best of best tra gli adulti, neutri, persiani ed esotici, mentre domenica verranno premiati i migliori cuccioli e Bengal.
Per tutta la durata della manifestazione saranno allestiti stands di prodotti per animali e di vario genere.

Expo internazionale felina

L’iniziativa è organizzata dal Club felino Brescia Bergamo Lecco ed è autorizzata dall’Ente Nazionale Felinotecnica Italiana.

Il biglietto di ingresso è di 7 euro (intero), ridotto a 4 euro per bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni e over 70; gratuito per i bimbi fino ai 5 anni.

Il centro culturale di Antegnate è in via Gaetano Donizetti, 23/C. Per avere ulteriori informazioni accedere all’evento Facebook oppure consultare il sito www.clubfelinolombardia.it

Generico febbraio 2020

Foto di Silvia Pampallona

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.