BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Emergenza Coronavirus, Simecom Gas e Luce sostiene gli ospedali più colpiti

L'azienda dona un euro per ogni fattura che verrà pagata nel mese di marzo

Da sempre fortemente legata al territorio Simecom Gas e Luce ha deciso di sostenere gli Ospedali vicini ai propri Punti Vendita e la Protezione Civile donando 1 euro per ogni fattura che verrà pagata nel mese di marzo.

“Questo periodo è drammatico, e purtroppo i nostri clienti sono tenuti, come sempre, a pagare le proprie fatture di fornitura gas ed energia elettrica. Noi di Simecom vogliamo che il loro e il nostro sforzo porti a un concreto miglioramento della situazione in cui il nostro paese si trova. Per aiutare a salvare delle vite, contrastare la diffusione del Coronavirus e sostenere gli eroi che tutti i giorni combattono in prima linea per noi, devolveremo 1 euro a bolletta pagata nel mese di marzo. Una donazione che verrà indirizzata esattamente all’ospedale più vicino in funzione della geolocalizzazione della fornitura”. Ci spiega Federico Bonaventura, amministratore delegato di Simecom,“è un impegno importante che vogliamo prendere. Ci teniamo a fare anche noi la nostra parte, come la fanno i nostri clienti tutti mesi.”

Ecco dove verranno destinate le donazioni:
– Ospedale Molinette di Torino
– Spedali Civili di Brescia
– ASSTOspedale Maggiore di Crema
– Ospedale di Piacenza
– Ospedale Papa Giovanni XIII di Bergamo
– Ospedale di Tortona
– Ospedale di Padova
– Protezione Civile Nazionale

Area commerciale Simecom#andràtuttobene #iorestoacasa #fermiamoloinsieme #simecomc’è

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.