BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Emergenza Coronavirus: lezioni d’inglese online per chi sta a casa

La proposta di "My English School" si rivolge sia a chi è agli inizi sia a chi vuole migliorare la propria padronanza linguistica contando su pacchetti personalizzabili

In questo periodo segnato dall’emergenza Coronavirus bisogna stare a casa per ridurre i rischi di contagio. Pensando a tutte le persone che non possono uscire, “My English School Bergamo” propone lezioni d’inglese a distanza fruibili individualmente online.

L’iniziativa, intitolata “English connect“, si rivolge sia a chi è agli inizi sia a chi vuole migliorare la propria padronanza linguistica contando su pacchetti personalizzabili in base al livello di partenza e alle esigenze di ognuno.

Indicata per le persone di ogni età, è utile per gli studenti che non vogliono perdere dimestichezza con l’inglese, preparare un esame o conseguire una certificazione, per il manager che ha bisogno di perfezionarsi e per il professionista che ha necessità di ampliare il lessico, ma anche per chi semplicemente vuole valorizzare il tempo libero investendo su se stesso. Conoscere l’inglese, infatti, è fondamentale nella propria vita lavorativa ma anche per intraprendere un viaggio di piacere all’estero.

Inoltre, in una situazione complicata come quella che stiamo vivendo partecipare alle lezioni seppur in maniera virtuale può aiutare anche sul piano psicologico perchè permette di avere un’attività programmata e di distogliere il pensiero dall’emergenza Coronavirus. Conversare con gli insegnanti, infatti, è un’occasione per apprendere contenuti grammaticali e didattici ma anche per trascorrere momenti piacevoli e, perchè no, strappare un sorriso.

My English School Bergamo

Le lezioni, della durata di un’ora, sono tenute da docenti madrelingua certificati per l’insegnamento, in modo da garantire un elevato livello di qualità. Si possono seguire comodamente tramite smartphone, pc o tablet senza scaricare alcun software particolare: chi si iscrive vi accede direttamente attraverso il proprio profilo studente, dove avrà a disposizione anche contenuti extra per esercitarsi e file audio.
Il pacchetto minimo prevede 10 ore individuali che possono essere successivamente rinnovate e ampliate. Una prima lezione di test per capire il contenuto da trattare e le esigenze di ognuno è gratuita.

È possibile acquistare il pacchetto contattando la scuola o autonomamente sul sito internet www.myenglishschool.it effettuando il pagamento tramite PayPal.
Non è tutto: anche in questo periodo in cui la scuola non è accessibile di persona, propone molti contenuti sui suoi social.

Sensibile all’emergenza in corso e volendo dare la priorità alla tutela della salute, infine, “My English School” è impegnata in una campagna social per invitare le persone a stare a casa con gli hashtag #stayathome e #staysafe.

Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 035240070 oppure inviare un’e-mail a bergamo@myes.it

Rimani aggiornato sulle iniziative seguendo la pagina Facebook “My English School Bergamo” oppure il profilo Instagram “My English School Bergamo“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.