BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Ecobonus 2020: agevolazioni per la sostituzione degli infissi

Chi decide di cambiarli avrà diritto a una detrazione Irpef del 50% in base al tipo di lavori effettuati

Anche quest’anno si potrà usufruire dell’ecobonus 2020 per la sostituzione e l’installazione degli infissi e delle finestre. Chi decide di cambiarli avrà diritto a una detrazione Irpef del 50% in base al tipo di lavori effettuati, naturalmente sempre nell’ambito del risparmio energetico.

Effea Serramenti

Non è tutto: Effea Serramenti propone un’ulteriore offerta per chi rinnova gli infissi, sia in PVC che in alluminio. Si tratta del “Discount Coupon”, buono sconto valevole su tutti i prodotti fabbricati nel suo stabilimento. Significa che, oltre all’ecobonus 2020, si può beneficiare di uno sconto del 20% sul prezzo dei serramenti, riuscendo a risparmiare circa i due terzi del totale.

La campagna proseguirà fino al 31 marzo: si consiglia di affrettarsi per cogliere questa occasione.

Lo showroom Effea srls è a Urgnano in via Provinciale, 74. Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero fisso 0354872287 o mobile 3398197592, visualizzare la pagina Facebook “Effea srls“.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.