BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

È nata la nuova offerta Simecom “Caldaia smart gas”

Dal 10 ottobre, è attiva una nuova offerta legata ai contratti Gas, nata dalla collaborazione tra Simecom, Atag Italia e Profamily

Dal 10 ottobre, è attiva una nuova offerta legata ai contratti Gas, nata dalla collaborazione tra Simecom, Atag Italia e Profamily. Un’offerta diversa da tutte le altre, nella quale Simecom ha speso ore e ore di duro lavoro e ha creduto fermamente fin dal concepimento.

Lo scorso 9 ottobre, i Front Office e tutta la Rete Commerciale Simecom, sono giunti da mezza Italia per partecipare ad un grande evento presso il Castello di Rivalta, in provincia di Piacenza, dove il Direttore Commerciale Stefano Guazzo insieme ad Adriano Schiavon di Profamily e Cristiano Bistoletti, Legale Rappresentante di Atag Italia, hanno ufficializzato il nome di questa strepitosa offerta: CALDAIA SMART GAS.

Entrando nel dettaglio, vediamo in cosa consiste questa vantaggiosa offerta.

Visto l’avvicinarsi del gelido inverno, potrebbe presentarsi la necessità di cambiare la caldaia.Con Simecom, a partire da soli 23,50 euro al mese, con l’offerta “Caldaia smart gas”, si può acquistare una caldaia Jodo dotata di Termostato Smart e poter usufruire della detrazione del 65%.Praticamente, con l’ecobonus 2019, la caldaia si paga meno della metà.

Ma i vantaggi non finisco qui: aderendo all’offerta “Caldaia smart gas”, in regalo 100 euro di sconto in fattura sul primo anno di fornitura gas. Diciamo, che Simecom questa volta si è proprio superata.

Allora, cosa state aspettando “NON CERCATE MODI ALTERNATIVI PER SCALDARVI“, visitate il sito internet www.simecom.eu oppure,venite subito a trovarci presso i nostri molteplici punti vendita. In provincia di Bergamo ci trovate a Ponte San Pietro in via Garibaldi 31, Comun Nuovo in viale Amedeo Duca d’Aosta 20, Grassobbio in via Roma 28, Stezzano in via Dante Alighieri 14, Trescore Balneario in via Lotto 6/c, Vertova in via Cardinal Gusmini 21, Villa di Serio in via Papa Giovanni XXIII 32 e a Capriolo in via Vittorio Emanuele 36.

Caldaia smart gas

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.