BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

“È il momento di non arrendersi: torneremo più forti di prima”

Ci siamo trovati all’improvviso a vivere un grande cambiamento: libertà, tempo, legami, tutto ciò che consideravamo “normale” di colpo è stato stravolto

Il periodo che stiamo vivendo, segnato dall’emergenza Coronavirus, è particolarmente difficile. La Bergamasca, epicentro della pandemia, sta avendo tanti lutti, sofferenza e preoccupazione.

Il necessario rispetto delle regole anti-contagio ha condizionato fortemente le nostre vite portandoci a vivere, nelle ultime settimane, un grande cambiamento: libertà, tempo, legami, tutto ciò che consideravamo “normale” di colpo è stato stravolto. Siamo sempre state persone abituate a vivere la vita alla massima velocità, ma ora è giunto il momento di rallentare e fermarsi, per proteggere il nostro futuro e quello di chi amiamo.

A questo proposito la Cassa Rurale BCC Treviglio osserva: “Anche se è difficile crediamo che ora sia necessario riflettere, rivalutare ciò che prima davamo per scontato. Perché solo così potremo tornare più forti di prima e assaporare, questa volta fino in fondo, ogni singolo istante che vivremo insieme. Questo è il momento per non arrendersi, e noi siamo con voi #insiememaidivisi”.

bcc

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.