BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Divertimento in sicurezza: il Beach Village Scanzorosciate inaugura l’estivo fotogallery

Alla struttura è possibile trascorrere piacevoli momenti di relax e divertimento nel rispetto delle restrizioni anti-Covid

Nella vita come nello sport dopo una caduta l’importante è rialzarsi. In questo caso il contraccolpo è stato forte: la pandemia del Coronavirus ha colpito duramente la Bergamasca e sta facendo sentire i suoi effetti, la situazione è difficile ma bisogna provare a rialzarsi, tornare in campo e continuare la partita.

Con questo spirito il Beach Village Scanzorosciate si appresta a entrare nel vivo della fase 2 e lunedì 1° giugno inaugurerà l’estivo “rEstate in spiaggia”. Mario Quintieri, uno dei soci proprietari della struttura, spiega: “I tre mesi di lockdown sono stati pesanti, ma siamo pronti per rimetterci in carreggiata prestando particolare attenzione alla sicurezza, nel pieno rispetto delle disposizioni anti-contagio. Ci siamo attrezzati per garantire la massima prevenzione per ripartire senza abbassare la guardia. Abbiamo notato, infatti, che le persone vogliono sentirsi sicure e al tempo stesso tornare a divertirsi e stare insieme nel rispetto del distanziamento sociale. Fortunatamente possiamo contare su uno spazio molto ampio abbiamo sistemato tutto per avere le giuste distanze e dare la possibilità a chiunque volesse stare all’aperto di poterlo fare”.

Il programma è ricco di proposte. Quintieri prosegue: “Compatibilmente con le regole anti-Covid, ci rifacciamo alla bellissima e ottima esperienza dell’anno scorso: era stato il primo anno e abbiamo avuto un grande successo di presenze. Tutte le sere sarà attivo servizio pizzeria e griglia, hamburger e fritti, con bar esterno e chiosco all’aperto. Alcuni appuntamenti saranno fissi, per esempio il martedì proporremo serate dedicate al Mojito con 20 tipologie diverse e il venerdì musica dal vivo per accompagnare la cena e il dopocena (senza ballo), mentre la domenica aperitivo Aperol Spritz seduti al tavolo con dj-set d’accompagnamento”.

“Come previsto dai protocolli – afferma Quintieri – all’ingresso si troverà gel igienizzante per le mani e verrà misurata la temperatura, saranno indossate le mascherine, avremo percorsi diversi per l’entrata e l’uscita in modo da evitare assembramenti, i tavoli rispetteranno le distanze e sarà affissa cartellonistica informativa per segnalare le prescrizioni igieniche da osservare. Inoltre, invitiamo i clienti a prenotare – specialmente se in gruppo – per gestire al meglio i flussi”.

Beach Village Scanzorosciate

La location si conferma particolarmente gradevole. Mario Quintieri conclude: “La spiaggia bianca e la zona verde del nostro centro danno la possibilità di trascorrere piacevoli momenti di relax e divertimento vivendo la tipica atmosfera estiva. Se quest’anno sarà difficile effettuare le classiche vacanze, penso che trovare vicino a casa un angolo come questo sia ancor più bello”.

Per quanto riguarda la parte sportiva si attendono presto nuove disposizioni: per rimanere aggiornati su quanto verrà previsto in materia e sulle iniziative in programma accedere alla pagina Facebook e al profilo Instagram del Beach Village Scanzorosciate.

È possibile avere ulteriori informazioni e prenotarsi inviare un’e-mail a info.beachvillage@gmail.com oppure telefonare al numero 3756079951.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.