BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Dipendenti fuori sede, ecco l’app per la rilevazione delle presenze

L’applicazione permette ai lavoratori di timbrare attraverso il proprio smartphone ovunque si trovino per svolgere il servizio richiesto facilitando la gestione del personale

Hai un’impresa edile, un’impresa di pulizie o un’azienda che prevede lavoratori fuori sede? Rilevare le presenze e le ore effettuate dai dipendenti può essere complicato così come gestire i fogli d’intervento ed eventuali rimborsi spese ma anche i permessi e le malattie.

Per rendere tutto più semplice basta scaricare l’app rilevazione presenze ideata da Libemax srl, innovativa azienda bergamasca attiva nel campo tecnologico. Questa applicazione permette ai lavoratori di timbrare attraverso il proprio smartphone: ovunque si trovino per prestare il servizio richiesto, è sufficiente che premano il pulsante “start” per inviare al server la posizione della timbratura con relativa data e ora. Gli stessi dati verranno inviati al termine dell’intervento mediante il pulsante “stop“.

A corollario di queste informazioni, l’app consente di allegare firme digitali, fotografie ed eventuali note aggiuntive in base alle esigenze che ogni volta si possono presentare.
L’amministratore ha a sua disposizione un pannello web dal quale è possibile monitorare in tempo reale le timbrature effettuate, esportare il foglio presenze, gestire richieste di permessi, note spesa e molto altro.

app per la rilevazione delle presenze

Si può anche pianificare l’attività settimanale dei dipendenti in maniera facile e veloce: dal pannello web il responsabile dei dipendenti o di un gruppo di dipendenti può assegnare e organizzare le mansioni settimanali, mensili o giornaliere.
Non è tutto: il dipendente può inoltrare direttamente tramite l’app le richieste di permessi ferie e malattia, migliorando la qualità della comunicazione interna all’impresa.

I vantaggi sono molteplici sia per l’azienda sia per i lavoratori: la prima può risparmiare tempo ed energie nella gestione del personale, mentre i secondi evitano equivoci con il datore di lavoro per incongruenze su orari e corrispettivi.

Inoltre, viene migliorata la qualità del servizio offerto perché è possibile fornire al cliente un rapportino rapido, chiaro e ordinato sull’attività svolta.

L’app è realizzata nel rispetto di tutte le specifiche date dal garante della Privacy ed è GDPR Compliant. È compatibile sia con dispositivi Android sia con IOS (Iphone) ed è disponibile su App Store e Google Play.

Libemax

Libemax si avvale di programmatori di app, siti web, sistemisti, grafici e personale per l’assistenza e amministrativo: il team lavora continuamente per migliorare il sistema e aggiungere nuove funzionalità. Gestisce 40mila dipendenti di aziende che ogni giorno timbrano utilizzando l’app rilevazione presenze e, solo nel 2018, le timbrature effettuate con l’applicazione sono state circa 30milioni.

La semplicità d’uso, la sua efficacia, l’assistenza pronta e la preparazione dello staff sono i punti di forza che la contraddistinguono dalla concorrenza.

Per avere ulteriori informazioni consultare il sito www.apprilevazionepresenze.com, inviare un’e-mail ad assistenza@libemax.com oppure telefonare al numero 0350667180.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.