BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Dalle Valli all’Isola: musica ed emozioni con il tour di Uniacque

La stagione musicale promossa da Uniacque in collaborazione con l’associazione Montagna Italia proseguirà fino a sabato 31 agosto: in cartellone sei date in diverse piazze orobiche.

Prosegue regalando tanta musica ed emozioni la stagione musicale promossa da Uniacque in collaborazione con l’associazione Montagna Italia. La rassegna continuerà sino a sabato 31 agosto con sei concerti in diverse località del territorio bergamasco. A esibirsi sarà l’Onda Ensemble, gruppo ormai collaudato formato da Silvia Lorenzi (soprano), Stefano Gatti (pianoforte) e Stefano Bertoli (percussioni).

I prossimi appuntamenti, tutti con inizio alle 21, saranno: sabato 13 luglio al parco Biali a Monasterolo Del Castello, domenica 14 luglio in piazza Santissimo Redentore a Sarnico, venerdì 23 agosto in piazza dell’Orologio a Clusone, sabato 24 agosto a Sant’Omobono Terme, alla chiesa Santa Maria Immacolata in Selino Basso e venerdì 30 agosto a Villa d’Almè, all’Arena Papa Giovanni. Per concludere, l’ultima esibizione sarà sabato 31 agosto a Ponte San Pietro, a Passaggio Toscanini.

Il programma prevede: Schubert – Der Jungling an der Quelle, Respighi – Pioggia, Dvorak – Canto alla luna, dall’Opera “Rusalka”, Schubert – Ave Maria, Melodia Gregoriana – Ave Maris Stella, Spilman – Flow gently sweet Afton, Gian Leonardo Dell’Arpa – Villanella ch’all’acqua vai, Mancini – Moon River, Frustaci e Macario – Camminando sotto la pioggia, Anonimo – Sia maledetta l’acqua stammatina (Campania), Anonimo – L’acqua de la funtana (Puglia), Anonimo – La bella la va al fosso (Lombardia) e Bertoli-Gatti-Lorenzi – Acqua e basta.

Per avere ulteriori informazioni consultare il sito www.uniacque.bg.it accedendo alla sezione “Tour musicale” presente nella home page.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.