Un’esperienza di shopping semplice, conveniente e sicura, con migliaia di prodotti a condizioni imbattibili. È Onlinestore, l’e-commerce di elettronica di consumo che unisce un’esperienza trentennale a un catalogo composto dai migliori marchi, prezzi competitivi e assistenza professionale.
Con oltre 1 milione di visite al mese e un fatturato annuo superiore ai 50 milioni (al netto d’IVA), è uno dei principali store online italiani. Merito della combinazione tra convenienza e professionalità, che convince ogni mese più di 20.000 nuovi clienti e ha portato a migliaia di feedback positivi.
La forza di Onlinestore risiede, oltre che nella profonda conoscenza del settore, nel team affiatato e competente: 30 persone gestiscono con la massima precisione e serietà ordini e spedizioni in tutta Italia, puntando sempre alla soddisfazione del cliente.
Il meglio di elettronica ed elettrodomestici con offerte esclusive
L’offerta è completa, va dai grandi elettrodomestici all’hi-tech, passando per elettronica, e-mobility, bricolage, arredo, prodotti per il giardino e il tempo libero.In catalogo trovano spazio anche articoli per auto e moto.Una proposta che si è recentemente ampliata con la sezione dedicata agli pneumatici: brand leader di settore come Pirelli, Michelin, Goodyear, Bridgestone e Continental con sconti fino al 50%.
Mentre tra i piccoli elettrodomestici figurano barbecue elettrici, macchine da caffè, robot da cucina, planetarie, ferri da stiro e lavavetri. Tante le opzioni per aspirapolvere, robot aspirapolvere e scope elettriche dei marchi più prestigiosi: AEG, Miele, Beko, Electrolux, De Longhi, iRobot, Hoover, Dyson e molti altri ancora.
La sezione Beauty e Salute contiene tutto il necessario per prendersi cura del corpo e proteggersi dal Covid-19. Accanto a phon, epilatori, rasoi elettrici e piastre per capelli, sono proposte mascherine protettive FFP2, visiere facciali, mascherine lavabili, gel igienizzante per mani e termometri a infrarossi.
Occasioni eccezionali su televisori, elettrodomestici, prodotti per la cucina e altro ancora grazie alle numerose promozioni a tempo. Sconti anche del 60%, che rendono ancor più conveniente un’offerta già competitiva
In ogni fase dell’acquisto il cliente può contare su un’assistenza preparata e veloce, pronta a fornire informazioni tecniche e consigli sulla scelta del prodotto. Le risposte agli interrogativi più comuni sono contenute nelle sezioni FAQ e Assistenza Clienti. Per ulteriore supporto basta contattare il customer carevia e-mail, telefono, oppure attivando una richiesta di ticket.
A tutti gli articoli in vendita su www.onlinestore.it si applica la garanzia ufficiale di 2 anni. Per una maggiore tutela del cliente lo store propone un’ulteriore copertura: Onlinestore Protection. È una polizza Allianz che protegge gli acquisti da furti e danni accidentali, valida in tutto il mondo e con una durata definita dall’acquirente.
commenta