BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Da Rivoltella presentata in sicurezza la nuova BMW THE 4: il piacere in splendida forma

La Serie 4 Coupé è stata protagonista di un evento che si è svolto alla concessionaria in ottemperanza delle norme anti-Covid

Giovedì 15 ottobre si è tenuto l’evento di lancio di Nuova BMW Serie 4 Coupé alla concessionaria Rivoltella.

Una location unconventional, un’area riservata alla preparazione delle vetture in stile officina è stata lo scenario della serata. Una cornice in contrasto con il nuovo design inconfondibile ed affascinante di THE 4.

Solo 20 clienti per una presentazione riservata, svolta in ottemperanza delle norme emanate per contenere l’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Un light dinner ha accompagnato i partecipanti durante la serata fino alla scoperta della vettura. Un gioco di luci per scoprire ed ammirare l’ultima arrivata in casa BMW.
Da sempre la gamma BMW è divisa in 2 grandi macro aree: la prima è quella dei modelli dispari come Serie 1, Serie 3, X1 o X3 che rappresentano l’anima razionale del Brand; la seconda invece è quella dei modelli pari come Serie 2, Serie 4, X2 o X4 che rappresentano invece l’anima emozionale.

Protagoniste della serata BMW 420d Coupé in Black Sapphire e BMW M440i Coupé in Arctic Race Blue che hanno decisamente emozionato il pubblico.

La classica silhouette da coupé si ispira alle grandi icone sottolineando l’innata progressività. Una sorprendente agilità e un’impressionante potenza fanno salire l’adrenalina. Così, la potente coupé irradia un’aura di leggerezza sportiva che la rende irresistibile.

Con il suo nuovo design, la vettura sottolinea la sua unicità nel panorama automobilistico.
La Nuova BMW Serie 4 Coupé definisce nuovi standard di dinamica del piacere di guidare.
Baricentro decisamente sportivo, maneggevolezza perfetta e massima agilità: performance e dinamicità.Molteplici innovazioni, dagli allestimenti esclusivi ai digital service eccezionali.
Il carattere deciso, espressivo e attraente ha introdotto una nuova identità nella gamma.
Il numero “4” è in conclusione prova tangibile di una sportività decisa, ma elegante. Appuntamento con la prova su strada fissato da lunedì 25 ottobre.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.