BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Crypto Money è molto meglio del denaro Fiat da utilizzare nel mondo reale

Le valute digitali garantiscono un modulo sicuro delle transazioni utilizzando una forte crittografia crittografica

Le criptovalute sono la forma più recente di valute mai esistite prima del 2009. Non c’era un obiettivo molto specifico dietro la creazione di queste valute, fondamentalmente una forma digitale della moneta. Le valute digitali garantiscono un modulo sicuro delle transazioni utilizzando una forte crittografia crittografica. Molti investitori investono denaro in criptovalute con l’intenzione di ottenere profitti. Acquistano queste criptovalute tramite piattaforme di scambio per valute standard o legali.

Le criptovalute sono migliori delle fiat

Le criptovalute sono indipendenti dalle valute legali tradizionali ma hanno ancora un legame con esse. Acquistando o acquisendo Bitcoin o altcoin, le persone a volte spendono i loro soldi legali. Allo stesso modo, un venditore di una criptovaluta può anche ricevere denaro fiat in pagamento. Molti investitori affermano che le criptovalute sono più vantaggiose delle valute legali. Possono essere giusti o sbagliati in quanto le criptovalute non sono tanto utili quanto le valute legali. Ogni denaro ha i suoi pro e contro. Tuttavia, le criptovalute sono note per vantaggi migliori quando qualcuno le possiede.Se vuoi investire in bitcoin, puoi visitare trustpedia

Perché il denaro criptato è migliore del denaro fiat

La crescente pubblicità di Bitcoin e il suo aumento di valore in passato hanno istigato potenziali investitori e hanno spostato i loro occhi su questa criptovaluta. Bitcoin ha guadagnato più visibilità pubblica negli ultimi mesi, costringendo molti a investire in questa meraviglia digitale. Sembra una nuova valuta per le persone che sono state attratte da questa criptovaluta. I siti web che amano il profitto di Bitcoin ti daranno maggiori informazioni sulle valute crittografiche. I seguenti motivi sono più validi per il loro intento di accettare questa moneta criptata nella loro vita:

Decentramento: il decentramento è una delle caratteristiche principali del denaro criptato, poiché è denaro senza controllo governativo. L’emissione, la circolazione e l’uso di monete crittografiche non sono sotto la giurisdizione del governo. La criptovaluta governa il mondo virtuale e gode di uno status indipendente nel mondo reale. Le politiche dei governi non li influenzano comunque in quanto le criptovalute non hanno corso legale.

Transazione protetta: l’uso della tecnologia blockchain nelle transazioni di criptovaluta è una caratteristica esclusiva di questa nuova forma di valuta digitale. Blockchain è un libro mastro digitale o record che memorizza tutte le transazioni nei loro ordini cronologici. La registrazione delle transazioni in blocchi o blockchain le rende più sicure fornendo privacy e anonimato. Il sistema è così complesso che un hacker non può decifrarlo in un solo tentativo. Avrebbe bisogno di eseguire più sforzi su più dispositivi contemporaneamente per ottenere il successo. Non si può dire che la tecnologia blockchain offra il 100% di sicurezza. Tuttavia, la protezione offerta dalla blockchain non è disponibile nelle transazioni effettuate nei libri mastri elettronici del moderno sistema bancario. In criptovaluta, le transazioni sono accessibili solo dalle parti che vi prendono parte. Ecco perché è più affidabile di qualsiasi altra tecnologia.

Commissioni di transazione inferiori: le transazioni di denaro tradizionali effettuate attraverso i canali bancari attirano commissioni elevate o commissioni addebitate dalle rispettive banche. Hanno il loro costo minimo per alcuni tipi di transazione che sono troppo scomodi e fastidiosi per i clienti, ma non hanno alcuna opzione per evitare questi addebiti. La criptovaluta è un’alternativa migliore, la cui transazione attira commissioni o commissioni basse. Si possono trasferire criptovalute per un valore di milioni di dollari, ma costerà un paio di centinaia di dollari. È uno dei motivi per cui molti investitori sono entusiasti dell’applicazione delle criptovalute.

Valute giuste: l’integrità della criptovaluta è indubbia. Bitcoin è mai stato conosciuto per proteggere le informazioni personali e finanziarie dei suoi utenti. Una criptovaluta non consente a un mittente di interrompere o ritirare il denaro una volta completata la transazione. Quindi, un destinatario di criptovaluta ha la tranquillità grazie alla garanzia di pagamento. In questo senso, è una vera moneta che non può essere corrotta. Tuttavia, l’uso di questo denaro per transazioni illecite è un problema, ma andrà via se la criptovaluta verrà regolarizzata.

Le criptovalute possono essere utilizzate universalmente: sempre più stabilimenti di vendita al dettaglio rinomati accettano oggi le criptovalute come pagamento per i loro prodotti e servizi. Le monete crittografiche possono essere comodamente utilizzate per pagamenti internazionali garantendo transazioni veloci.

Conclusione

I vantaggi dell’uso della criptovaluta, discussi sopra, sono impressionanti e stimolano chiunque pensi a questa valuta digitale. Non puoi usare questa valuta solo per il pagamento, ma come un eccellente metodo di investimento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.