BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Come vivere il coworking in epoca di Covid-19?

Lo spiegano le Guide Cowo, scarica gli e-book gratuiti

Il Covid-19 è la sfida del momento per il mondo del coworking, ma come vincerla? Quali sono le linee guida da adottare e le disposizioni per garantire la sicurezza igienico-sanitaria? Le nuove Guide Cowo® forniscono risposte grazie all’esperienza di oltre 100 spazi condivisi, distribuiti in tutta Italia e in Svizzera. Uniche nel panorama del coworking sono oggi disponibili in formato e-book.

Scaricarle è semplice, basta visitare le pagine dedicate: Coworking e Coronavirus, come lavorare sereni in spazi sicuri; Consigli e comportamenti anti Covid-19.

Coworking e Coronavirus: tutto quello che serve per gestire uno spazio di lavoro

Perché scaricare subito la Guida Coworking e Coronavirus? Rete Cowo® ha condotto uno studio puntuale sull’emergenza legata al Covid-19, più noto come Coronavirus, e sulle disposizioni ufficiali pertinenti, realizzato dalla prospettiva del coworking. Andando per altro a colmare quello spazio che separa le disposizioni dai risvolti in termini di applicazione.

L’attuazione delle corrette misure di prevenzione rappresenta un valore aggiunto all’esperienza di coworking, basta sapere cosa fare. E in questo la Guida Cowo® è la soluzione di cui ogni responsabile di uno spazio condiviso ha bisogno per compiere le mosse giuste, migliorando l’offerta.

Grazie alla Guida Coworking e Coronavirus, il lettore acquisisce quelle informazioni che servono per rispondere alle necessità di professionisti e imprese, che oggi, a causa dei nuovi scenari determinati dall’emergenza Covid-19, diventano ancora più selettivi.

All’interno dell’approfondimento non mancano indicazioni sul modo in cui vanno comunicate le disposizioni di sicurezza. Queste dovrebbero essere percepite come un elemento integrante dell’offerta e quindi presentate al cliente in modo appropriato.

Consigli e comportamenti anti Covid-19, la guida per chi utilizza i coworking

Una volta eseguito il download della Guida “Consigli e comportamenti anti Covid-19”, si ha accesso a informazioni sui comportamenti appropriati, definiti sulla scorta di un’esperienza nel coworking strutturata in oltre un decennio e articolata in più di 100 spazi di lavoro. La Rete Cowo® è una realtà unica nello scenario nazionale e i suoi fondatori, Massimo Carraro e Laura Coppola, sono pionieri del settore in Italia (attivi dal 2008).

È una guida concepita per chi utilizza i coworking, con dettagli puntuali. Dispone di indicazioni precise che consentono di costruire un rapporto di fiducia. Dai comportamenti utili alla tutela della salute di chi vive i centri Cowo® alle attività di prevenzione del contagio, passando per check-list, suggerimenti e consigli. Queste e tante altre preziose informazioni sono ora finalmente raccolte in un e-book completo e gratuito.

Scaricare le Guide Cowo® è un gioco da ragazzi, basta inserire nome, cognome ed email. Richiedi ora gli e-book e migliora subito il tuo spazio di coworking, nel rispetto delle disposizioni anti-Coronavirus.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.