BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Cesti e prodotti alimentari: scegli un regalo etico in vista delle feste di Natale

Rivolgendosi alla cooperativa "Il Sole e la Terra" si possono sostenere i piccoli produttori

Quest’anno sicuramente Natale avrà un significato speciale. Il periodo che stiamo attraversando è particolarmente complicato e c’è bisogno di quel senso di pace e serenità che le feste sanno offrirci.

In un momento come questo, diventa ancor più importante optare per regali etici sostenendo i piccoli produttori, come avviene scegliendo i cesti e le confezioni alimentari proposti dalla cooperativa “Il Sole e la Terra“.

L’offerta è ampia e spazia dalla pasta in tanti formati e origine diversi, a panettoni tradizionali o vegani, cioccolati di gusti speciali, vini del territorio, formaggi locali e non, confetture, conserve…tutto rigorosamente biologico.

Tutti i prodotti provengono da realtà italiane impegnate nella ricerca della qualità, del rispetto dell’ambiente e dei diritti di chi produce. Molti i prodotti a km zero della terra bergamasca e a filiera corta, direttamente dal produttore.

Si può scegliere tra cesti già pronti dal contenuto e costo diverso o, in base alle proprie preferenze, comporre il cesto al momento in modo personalizzato.

“Il Sole e la Terra” ha attivato il servizio di consegna della spesa a domicilio e in vista del Natale si può effettuare il proprio ordine e ritirare quanto richiesto al negozio oppure riceverlo alla destinazione indicata.

I cesti de “Il Sole e la Terra” sono un’ottima scelta anche per le aziende: donarli a clienti e fornitori permette di dare un valore profondo al regalo di Natale, che diventa segno e testimonianza di sensibilità per uno sviluppo sostenibile. Oltre a generare un positivo riscontro per la scelta etica, saranno graditi per la loro freschezza e genuinità.

Per avere ulteriori informazioni e ordinare il proprio cesto inviare un’e-mail a cesti@ilsoleelaterra.it

Rimani aggiornato consultando la pagina Facebook e il sito web www.ilsoleelaterra.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.