BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Centro Studi Synapsy e Accademia Osteopatia presentano online i nuovi percorsi formativi fotogallery

Sabato 27 giugno, a partire dalle 15 alla sede di Bergamo in Via G.B. Moroni 312, sarà possibile partecipare, anche in diretta streaming, all’Extended Open Day

Obiettivo formazione e salute: Centro Studi Synapsy e Accademia Osteopatia presentano i nuovi percorsi formativi in massoterapia/idroterapia ed in osteopatia, in partenza il prossimo ottobre.

Sabato 27 giugno, a partire dalle 15 alla sede di Bergamo in Via G.B. Moroni 312, sarà possibile partecipare, anche in diretta streaming, all’Extended Open Day.

La Direzione didattica, affiancata dai docenti professionisti del settore,fornirà maggiori dettagli sui percorsi formativi, sulle figure professionali e sulle loro competenze. Durante la presentazione vi saranno testimonianze dirette da parte dei relatori delle loro esperienze lavorative ed alcune dimostrazioni pratiche.

Nello specifico, alle 15 inizierà la presentazione curata da Centro Studi Synapsy, seguita alle 16:30 con la presentazione di Accademia Osteopatia.

All’Open Day sarà possibile partecipare sia digitalmente che in presenza.

La diretta streaming si svolgerà attraverso le pagine dei siti web dei due Istituti (https://www.centrostudisynapsy.it/open-day-sabato-27-06-live-streaming/https://www.accademiaosteopatia.it/open-day-sabato-27-06-live-streaming/) e tramite le loro pagine Facebook.

Per quanto riguarda invece la partecipazione in presenza, l’Open Day si svolgerà alla sede di Bergamo situata in Via G.B. Moroni, 312. È obbligatoria la prenotazione compilando il form riportato sui siti web degli Istituti (www.centrostudisynapsy.it/open-day-2020/www.accademiaosteopatia.it/open-day-2020/).

Il video della presentazione del Centro Studi Synapsy

Il video della presentazione dell’Accademia Osteopatia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.