BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Cena sulle note dei Beatles con il Mersey Beat Quartet a La Lampara

L’appuntamento è venerdì 22 novembre per una serata fra buona cucina e musica live

Serata speciale al ristorante pizzeria “La Lampara” di Bergamo. L’appuntamento è venerdì 22 novembre dalle 19 al locale di via Malj Tabajani, 4 per una cena all’insegna di buona cucina e musica live.

Oltre ai piatti alla carta, verranno proposti due menù ad-hoc. Il primo comprende un metro di pizza a scelta (adatta indicativamente per quattro persone), una birra piccola, dolce della casa, acqua e caffè al costo di 15 euro a persona, mentre il secondo una maxi-cotoletta di vitello, una birra piccola, patatine fritte o insalata mista, dolce della casa, acqua e caffè a 20 euro.

Ad accompagnare il tutto saranno le note del Mersey Beat Quartet, che eseguirà dal vivo i più grandi successi dei Beatles rivisitati in chiave jazz, funky, bossa e pop.

L’iniziativa si rivolge a tutti – grandi e piccoli, famiglie, gruppi e compagnie – come occasione per trascorrere una sera piacevole e conviviale.

È consigliata la prenotazione telefonando al numero 035270873 – 3339647909 oppure inviando un’e-mail a lampararistorante.bergamo@gmail.com

Oltre a questa serata, da annotare che al locale è sempre disponibile una grande sala ideale per compleanni, eventi e feste private, cene aziendali a partire da 25 euro tutto compreso e banchetti.

La Lampara

Per avere ulteriori informazioni e rimanere aggiornati sull’attività de “La Lampara” accedere alla pagina Facebook “La Lampara Bergamo” oppure al profilo Instagram “La Lampara Restaurant”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.