BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

“Brembate di Sopra wine & street food festival”, weekend fra vino, cibo di strada e musica fotogallery

L'appuntamento è da venerdì 1 a domenica 3 giugno: saranno presenti oltre 20 truck food ognuno con la propria specialità e 15 cantine che proporranno oltre 60 tipi di vino.

Buon vino, cibo di strada, musica e divertimento: sono questi gli ingredienti alla base di “Brembate di Sopra wine & street food festival”, che si svolgerà da venerdì 1 a domenica 3 giugno a Brembate Sopra.

La kermesse, che si propone con un format innovativo, unico nel suo genere, abbina la festa del vino e il cibo di strada di qualità.
Saranno presenti oltre 20 truck food ognuno con la propria specialità e 15 cantine che proporranno oltre 60 tipi di vino.

Non mancheranno musica e spettacoli, sarà infatti ricco il programma di intrattenimento, venerdì 1° giugno alle 21 ci sarà un concerto del gruppo Blascover, che proporrà un tributo a Vasco Rossi, sabato 2 alle 21 verrà proposta una serata di musica dance anni ’80 e ’90 con i Telesuono Band e domenica 3 alle 21 avrà luogo una sfilata della banda del paese.

La tre giorni sarà accompagnata da percussioni con pentole, esibizioni della polisportiva di Brembate Sopra e per i più piccoli sarà attiva un’area bimbi con gonfiabili e giochi.
Si potranno inoltre trovare bancarelle con oggettistica per tutti i gusti.

Gli orari di apertura saranno: venerdì dalle 18:00 alle 24:00; sabato e domenica dalle 10.00 alle 24.00.
Ingresso libero.

Per avere ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook “Brembate Sopra wine and street food festival“.

L’evento è sostenuto e patrocinato dal Comune e dalla Pro Loco di Brembate Sopra.
Sponsored by Crystal Tattoo e Bettinelli Trattamenti Termici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.