BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Auto ibride ed elettriche: da Lario Bergauto la nuova generazione BMW

In una speciale due giorni organizzata dalla concessionaria, i partecipanti hanno potuto effettuare test drives per provare le novità del marchio tedesco

La nuova generazione di vetture ibride ed elettriche BMW è stata protagonista di una speciale due giorni proposta dalla Concessionaria BMW Lario Bergauto. I partecipanti hanno potuto effettuare test drives con la gamma di auto del marchio allo Sportpiù Club Resort di Curno.

I soci dello Sportpiù e i clienti della Lario Bergauto hanno potuto provare su strada – con piloti professionisti – le BMW Plug-in Hybrid225xe iPerformance Active Tourer, 330e Berlina, 530e xDrive Berlina, X1 xDrive25e, X5 xDrive45e e l’elettrica BMW i3s 120Ah. Ad ogni test drive le vetture venivano igienizzate per mantenere la sicurezza sanitaria.

La location è stata scelta per le affinità con la Concessionaria: il benessere fisico e ambientale, la cura del cliente e l’attenzione al sociale.

https://www.facebook.com/BMWLarioBergauto/videos/1828665527274399/?t=2

La 530e xDrive Berlina abbina design, funzionalità e sistemi di assistenza alla guida definendo nuovi standard in quanto sportività e comfort di guida, soprattutto grazie alle tipiche proporzioni BMW, come il passo lungo, il cofano motore slanciato e la fluida linea del tetto. Contorni precisi in netto contrasto con le superfici tese e ridotte e creano un look moderno e accattivante.

La Nuova BMW X1 xDrive25e, modello ibrido del popolare SAV di BMW, unisce i vantaggi della trazione elettrica con l’autonomia sulle lunghe distanze di un motore a combustione. In questo modo permette di effettuare decine di chilometri in modalità puramente elettrica e di affrontare gli spostamenti a più ampio raggio in tutta tranquillità, ricorrendo alla spinta anche del motore termico.

Infine, merita una particolare menzione la nuova X5 xDrive45e, che utilizza la quarta generazione della tecnologia eDrive sviluppata dal costruttore bavarese.

Da anni Lario Bergauto ha sviluppato un consolidato rapporto di partnership con la prestigiosa palestra e i locali del gruppo della famiglia Gamba – la discoteca Capogiro, il JoySummerLounge e l’ultimo nato Feel Party Restaurant – e questa iniziativa si è collocata all’interno di questa collaborazione.

Per avere ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook “Concessionaria BMW Lario Bergauto“.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.