BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Arriva la Nuova Mercedes Cla Coupé: scoprila nell’open week-end da Lodauto

Lodauto, concessionaria Mercedes-benz, sabato 18 e domenica 19 maggio, organizza uno speciale week-end di porte aperte in tutte le sue sedi, a Orio al Serio, Zingonia e Curno.

Novità in casa Mercedes: arriva la Nuova Cla Coupé, scoprila nello speciale open weekend dedicatole da Lodauto. L’appuntamento è sabato 18 e domenica 19 maggio in tutte le sedi della concessionaria, a Orio al Serio, Zingonia e Curno dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.

Un’occasione per vederla da vicino e conoscere le caratteristiche di questa vettura che si contraddistingue per bellezza, comfort e tecnologia ad alto livello, compiendo un ulteriore salto di qualità rispettto al modello precedente.

Dal punto di vista estetico, si caratterizza per uno stile accattivante, un design ben studiato e linee armoniose. Tutti qusti aspetti la rendono sia elegante sia sportiva e gradevole sin dal primo sguardo.
La parte anteriore risulta leggermente abbassata rispetto al modello precedente, con il logo della Stella di Stoccarda piegato di circa 5 gradi. Inoltre presenta fari Multibeam a Led con 18 punti luce, che la rendono ancor più affascinante.

Nella parte posteriore, invece, troviamo i gruppi ottici divisi in due elementi, un portellone per il bagagliaio sensibilmente più largo rispetto al passato e la targa ribassata. In questo modo viene ulteriormente sottolineata la larghezza della vettura e la pulizia del design.

Anche l’abitacolo è esteticamente superiore, oltre che comodo e pratico. Le sedute sono confortevoli e disponibili con regolazione elettrica comandata dai classici pulsanti sulla portiera, come da tradizione Mercedes.
Il protagonista della plancia è il doppio schermo da 20 pollici sul quale trova spazio il software Mercedes-Benz User Experience per comodità Mbux. Per essere ancor più facilitati, irrinunciabile il controllo vocale attivato dal famoso “Hey, Mercedes”, che grazie al machine learning si rivela sempre più preciso e avanzato. Su questa versione del software MBUX debutta il pacchetto Energizing, una speciale modalità che, attraverso musica, immagini e persino delle luci ambient a Led poste nella zona frontale dell’abitacolo, promettono di rilassare, dare energia o comunque agire sull’umore e il benessere del guidatore. Con il pacchetto Energizing Coach, inoltre, è possibile associare all’auto un dispositivo wearable della Garmin o a marchio Mercedes, per la lettura del battito cardiaco e dei ritmi vitali in modo che l’auto possa scegliere autonomamente se ci sia bisogno di rilassare o svegliare il conducente.

Per avere ulteriori informazioni clicca qui (https://lodauto.eu/cla/).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.