BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Arriva il nuovo Qashqai: porte aperte da “Arricar”

La vettura per tutto il mese di novembre è protagonista del porte aperte alle sedi di Treviglio e Verdellino

Da Arricar, concessionaria Nissan di Bergamo e provincia, arriva il nuovo Qashqai N-Motion Start. L’ultima novità della casa automobilistica giapponese per tutto il mese di novembre è protagonista del porte aperte alle sedi di Treviglio e Verdellino.

Si tratta di una serie limitata concepita per rispondere alle esigenze di chi è attratto dai Crossovers, creando una versione speciale esclusiva per il mercato italiano. A contraddistinguerla sono l’originalità del design e un elevato rapporto tra prezzo e contenuti di prodotto.
Basata sull’allestimento Acenta, ne completa sia le dotazioni sia i dettagli stilistici coniugando stile e praticità. All’esterno riprende i principali elementi di design introdotti recentemente dalla “sorella maggiore” N-Motion.

nuovo Qashqai

Le finiture dei paraurti argentate e i cerchi in lega da 19″ lbiscus le conferiscono un aspetto più sportivo, abbinandosi con la linea cromata delle superfici vetrate e, sul frontale, richiamando la griglia V-Motion, entrambi elementi distintivi del design di Qashqai.
Inoltre, la vettura è dotata di sistema di assistenza al parcheggio con retrocamera posteriore e sensori di parcheggio anteriori e posteriori, display audio da 7″ con radio DAB, vivavoce Bluetooth, ingresso USB e comandi al volante. Queste funzionalità arricchiscono quelle della corrispondente versione Acenta (sensori di parcheggio, nuovi cerchi in lega da 79″, nuove finiture estetiche).

nuovo Qashqai

Qashqai N-Motion Start sarà disponibile in tre motorizzazioni: diesel dCI 115 sia con cambio manuale che automatico DCT, benzina DIG-T 140 con cambio manuale e DIG¬T 160 abbinato all’automatico DCT. In totale, le unità riservate al mercato italiano saranno mille e avranno cinque colorazioni: solid red, white pearl briliant, dark metal grey, black metallic e newport grey.

La concessionaria “Nissan Arricar” ha sde a Treviglio in via Giacomo Tiragallo, 12 e a Verdellino sulla strada statale Francesca, 12.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.