BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Acquasplash, l’oasi del divertimento e del relax fra vasche, scivoli e idromassaggio

Giovedì 15 agosto da non perdere “Ferragosto color party”, con schiuma party, color party, dj-set, caccia al tesoro per famiglie e per finire in bellezza piscine e scivoli aperti fino alle 22.

Ci troviamo nel clou di una delle estati più calde di sempre. Nonostante qualche temporale, l’afa e le alte temperature non danno tregua e allora cosa c’è di meglio di un bel tuffo in piscina o di un po’ di relax a bordo vasca?

Il parco acquatico “Acquasplash Franciacorta” è l’ideale per godersi le giornate della bella stagione. La struttura, che costituisce un angolo di verde nel cuore della Franciacorta, si estende su una superficie di 40mila mq e conta ben 2mila mq di acqua dove si tuffano complessivamente 700 metri di scivoli. Fra questi ultimi spicca la Treccia Twister, l’accoppiata vincente di due lunghe e interminabili discese per oltre 80 mt di inebrianti traiettorie.

È un mix di adrenalina e divertimento anche il Black- Hole, il grande scivolo completamente al buio: a bordo di un  gommone si entra nel vortice di 150 mt. di curve mozzafiato, ma sono da provare anche i due Kamikaze, per provare l’ebrezza di volare in picchiata.

Ma all’Acquasplash ci sono attrazioni per tutti i gusti: per chi volesse fare una tranquilla scivolata tra curve e tornanti ci sono il Boa e il Drop, per chi preferisse una veloce discesa all’interno di due tubi intrecciati a spirale ci sono i tubi Twist e per chi volesse fare una scivolata su 3 morbide colline ondulate lo scivolo morbido Foam. Con il River veloce, invece, si può lasciarsi trasportare da 100 metri di corrente veloce.

Non è tutto: per rilassarsi si può conbtare sulla presenza di ampie vasche Idromassaggio, un piccolo paradiso con tantissime bollicine.

Infine, per i più piccoli c’è la laguna magica, una zona con 12 nuovi scivoli, giochi e mille spruzzi, dove divertirsi con l’acqua senza alcun pericolo. La versione lillipuziana dei giochi degli adulti, disegnati e studiati a misura di bambino, affinché il divertimento e la sicurezza regnino sovrani.

Per quanto riguarda il costo di ingresso, il parco applica la politica di “prezzo dinamico”, con variazioni dlele tariffe in base alle condizioni meteo, alle festività, al riempimento dell’impianto e all’anticipo con cui si acquista il biglietto. In questo modo Acquasplash può offrire ai clienti il biglietto al giusto prezzo in ogni momento, con il vantaggio di risparmiare, evitare le code e in caso di pioggia e chiusura della struttura il ticket può essere utilizzato in un’altra giornata.

È sempre attiva una moderna ristorazione con bar, paninoteca, gelateria artigianale, e aree verdi pic-nic. Inoltre propone una coinvolgente animazione quotidiana che comprende diversi momenti di divertimento, gioco, sport e relax durante il corso della giornata, come l’Acqua-Gym, giochi e balli di gruppo.

Completano i servizi offerti la zone solarium, un ampio parcheggio gratuito, un bazar, guardaroba, spogliatoi, docce e la sicurezza garantita dal punto infermeria e dagli oltre quaranta assistenti bagnanti professionisti.

Acquasplash è aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 19 dalla prima domenica di giugno alla prima domenica di settembre.

Giovedì 15 agosto da non perdere “Ferragosto color party”, con schiuma party, color party, dj-set, caccia al tesoro per famiglie e per finire in bellezza piscine e scivoli aperti fino alle 22.

Acquasplash

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.